Rieti: casting comparse per nuovo film di Marco Bocci

Casting TV

Vi piacerebbe partecipare a un lungometraggio? A Rieti (Lazio) c’è un’interessante opportunità di casting rivolta a giovani e adulti per la selezione di comparse nel prossimo film di Marco Bocci.

I candidati devono avere un’età compresa tra i 18 e i 60 anni.

Le candidature sono già attive. Ecco tutti i dettagli per partecipare ai provini.

CASTING COMPARSE FILM MARCO BOCCI A RIETI

La casa di produzione Minerva Pictures ha avviato un casting a Rieti finalizzato alla ricerca di comparse per il nuovo film intitolato “La Caccia” e che girerà Marco Bocci.

L’attore italiano, noto per il ruolo del commissario Nicola Scialoja nella serie televisiva “Romanzo Criminale” e del vicequestore Domenico Calcaterra nella serie TV “Squadra antimafia”, ha recitato in numerosi film di successo e, nel 2019, ha esordito come regista con il film “A Tor Bella Monaca non piove mai”.

FIGURE SELEZIONATE

Il casting per il film di Marco Bocci è volto alla ricerca di comparse, sia uomini che donne, che abbiano un’età compresa tra i 18 e i 60 anni, preferibilmente residenti a Rieti.

Ai candidati si richiede infatti la disponibilità a recarsi Rieti autonomamente durante tutto il periodo delle riprese.

Inoltre, per garantire la sicurezza di tutti, i candidati selezionati dovranno essere disponibili ad effettuare un test anti covid-19 prima dell’inizio delle riprese.

Segnaliamo, inoltre, che non sono ammessi al casting dipendenti della pubblica amministrazione.

SEDE E DURATA DELLE RIPRESE

Le riprese del film si svolgeranno a Rieti, le comparse saranno impegnate per uno o più giorno tra il 22 Novembre ed il 20 Dicembre 2021.

MINERVA PICTURES

Minerva Picture è una società di produzione televisiva e cinematografica con sede a Roma.

Attiva nel mercato cinematografico e audiovisivo da oltre 60 anni, la società ha prodotto oltre 100 film prodotti, molti dei quali hanno ottenuto prestigiosi riconoscimenti in Italia e all’estero, e attualmente sta lavorando ai primi progetti di serie tv.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Le candidature al casting per comparse per il nuovo film di Marco Bocci sono già attive. Gli interessati possono candidarsi compilando l’apposito form online, disponibile a questa pagina.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per scoprire le altre opportunità nel mondo del cinema e dello spettacolo, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle audizioni e ai provini. Inoltre, per restare sempre aggiornati, potete iscrivervi gratis alla nostra newsletter e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments