Ristorante Bruno Barbieri Bologna: assunzioni, come candidarsi

ristorazione, cucina
adv

Vi piacerebbe lavorare nel nuovo ristorante di Bruno Barbieri?

Il noto chef stellato aprirà un nuovo locale a Bologna ed è alla ricerca di personale per assunzioni in vista della nuova apertura. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

adv

LAVORO NEL RISTORANTE DI BRUNO BARBIERI

La notizia è di questi giorni, ed è stata ripresa da diversi organi di stampa: Bruno Barbieri, famoso chef italiano e noto giudice del format televisivo targato Sky MasterChef Italia, aprirà un nuovo ristorante in Emilia Romagna, precisamente a Bologna, ed è alla ricerca di personale. Il locale di prossima apertura, stando a quanto riportato, in un recente articolo, dalla rivista Vanity Fair, sarà realizzato all’interno di un’antica locanda bolognese del ‘600, potrebbe aprire già a maggio e proporrà i piatti della cucina italiana, con un menu tradizionale e legato al territorio, che sembra comprenderà anche i classici tortellini in brodo.

In vista dell’apertura del nuovo locale, lo stesso chef ha annunciato che seleziona lo staff che lavorerà nel ristorante. Le assunzioni a Bologna saranno rivolte, con ogni probabilità, alle figure tipicamente impiegate nella ristorazione, pertanto è facile immaginare che ci saranno opportunità di lavoro per Cuochi, Aiuto Cucina, Commis di sala e cucina, Lavapiatti, Camerieri e molti altri profili.

LO CHEF

Vi ricordiamo che Bruno Barbieri è un cuoco e ristoratore italiano, oltre che un noto personaggio televisivo, grazie alla partecipazione, in qualità di giudice, ai programmi culinari MasterChef Italia e Junior MasterChef Italia. Nato, nel 1962, a Medicina, in provincia di Bologna, lo chef ha conquistato, nel corso della propria carriera, ben 7 stelle, ovvero i riconoscimenti assegnati nella Guida Michelin, la pubblicazione più importante a livello mondiale per la valutazione della qualità dei ristoranti e alberghi a livello internazionale. Bruno Barbieri è anche autore di numerosi libri, collabora a programmi radiofonici e televisivi, e si dedica a road show culinari in tutto il mondo, i cosiddetti ‘teatri di cucina’.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni a Bologna e alle opportunità di lavoro nel ristorante di Bruno Barbieri possono candidarsi, come indicato sulla pagina Facebook dello chef, inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica progettobologna2016@gmail.com.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *