Roboqbo: 16 assunzioni per Montatori, Saldatori e altri profili

saldatore, saldatura

Roboqbo cerca montatori, saldatori e altri profili per assunzioni in Emilia Romagna.

La nota azienda, che produce sistemi per la trasformazione di materie prime, seleziona 16 risorse per ampliare l’organico.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Roboqbo disponibili e come candidarsi.

ROBOQBO ASSUNZIONI IN EMILIA ROMAGNA

A dare notizia della selezione in corso è Andrea Pizzamiglio, HR Manager dell’azienda, durante una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102.5, per la rubrica Il Post in Fabbrica. Roboqbo, azienda produttrice di robot e attrezzature per la trasformazione delle materie prime, cerca personale per nuove assunzioni in sede.

L’azienda, che ha sede in provincia di Bologna, è specializzata nella produzione di QBO. Si tratta di un sistema brevettato che integra un’ampia gamma di funzioni per la realizzazione di ricette, impasti e ogni genere di preparato alimentare. Per il macchinario, utilizzato in prevalenza nel settore food, con applicazioni in ristorazione, pasticceria/gelateria, catering e industria del cibo, si aprono infatti ulteriori scenari di sviluppo, con il prossimo approdo anche in ambito cosmetico e farmaceutico.

Le prospettive di crescita coinvolgono anche il team aziendale. I nuovi posti di lavoro Roboqbo sono infatti destinati a circa 16 risorse, tra profili tecnici, operativi e commerciali, che andranno ad aggiungersi agli attuali 91 dipendenti dell’azienda. Sede di lavoro è l’headquarter di Bentivoglio, nel bolognese, che racchiude uffici, impianti di produzione e laboratori di ricerca.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le selezioni per le nuove assunzioni Roboqbo sono rivolte alle seguenti figure:

  • 3 montatori elettrici, con specifica competenza in cablaggio;
  • 3 saldatori;
  • 2 tornitori;
  • 2 montatori meccanici;
  • 3 tecnici trasfertisti per il Customer service;
  • manager commerciali con conoscenza della lingua tedesca per l’Area Dach (Germania, Austria e Svizzera) e della lingua cinese per l’Area Asiatica.

AZIENDA

Roboqbo è un’azienda specializzata nella progettazione, costruzione e distribuzione di attrezzature e macchinari per la trasformazione alimentare. L’azienda è nata nel 1978, ad opera della famiglia Malavasi. Ha sede centrale in Emilia Romagna, a Bentivoglio (Bologna). È nota, in particolare, per la produzione di QBO, sistema brevettato che integra diversi macchinari in un unico processo di lavorazione. Tra le molteplici funzioni eseguite dal sistema robotico vi sono cottura, miscelazione, emulsione, raffreddamento, taglio e pastorizzazione degli ingredienti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Roboqbo possono visitare la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) sul sito internet dell’azienda. Qui sono riportate le attuali posizioni aperte in Roboqbo ed è possibile candidarsi a quelle di interesse, inviando il cv tramite mail all’indirizzo di posta elettronico indicato in ciascuna offerta di lavoro.

Inoltre, per conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego, vi invitiamo a consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti