Roma: casting ballerini per il musical “Tanz der Vampire”

Sei un danzatore e vorresti partecipare a un musical? A Roma è aperto il casting per selezionare i ballerini che prenderanno parte al musical “Tanz der Vampire”.

La ricerca è finalizzata alla copertura di ruoli maschili.

Per candidarsi alle audizioni c’è tempo fino al 21 Giugno 2022. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

CASTING BALLERINI PER IL MUSICAL TANZ DER VAMPIRE A ROMA

Dunque, a Roma, sono aperte le candidature al casting volto alla selezione di ballerini che lavoreranno nel musical “Tanz der Vampire”, per la regia di Roman Polanski.

I candidati selezionati saranno impegnati nelle prove dello spettacolo a partire dal 12 Luglio 2022.  La durata del contratto è prevista fino a Marzo 2023, con possibilità di proroga fino ad Agosto 2023.

FIGURE SELEZIONATE

Il casting per ballerini è quindi finalizzato alla copertura di ruoli maschili, nello specifico:

  • Black Vampire: ballerini solisti ed ensemble; forti, vigorosi, con forte tecnica ed eccellente conoscenza di passo a due. Il canto non è indispensabile. Altezza 1.80 -1.87 cm;
  • White Vampire: ballerini solisti ed ensemble; forti, vigorosi, con forte tecnica ed eccellente conoscenza di passo a due. Età scenica 20 anni. Altezza 1.70 -1.80 cm.

IL MUSICAL

Tanz der Vampire è un musical scritto da Michael Kunze con musiche di Jim Steinman (arrangiate da Steve Margoshes) e diretto da Roman Polański, basato sul film del 1967 ‘Per favore, non mordermi sul collo!’ diretto dello stesso Polanski e sceneggiato da Gérard Brach.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Gli interessati a partecipare al casting per ballerini a Roma, per il musical “Tanz der Vampire”, possono presentare la propria candidatura scrivendo all’indirizzo email [email protected], entro il 21 Giugno 2022.

Si ricorda di presentarsi ai provini con foto e curriculum vitae stampati, nonché con abbigliamento idoneo per le varie prove di danza. Il casting si terrà a Roma, presso il Molinari Art Center, in via Antonino Lo Sordo 51.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche gli altri provini e audizioni, potete visitate la nostra sezione dedicata ai casting. Se, inoltre, volete rimanere sempre informati, iscrivetevi alla newsletter gratuita e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti