Roma: corso gratuito Assistant Manager

Classe Aula Formazione

Al via nuovi corsi gratuiti per disoccupati nel Lazio.

Challenge Network, società di formazione manageriale, ha promosso un corso di formazione gratuita per il ruolo di “Assistant Manager”.

Le lezioni si svolgeranno a Roma. Ecco come partecipare.

CORSO ASSISTANT MANAGER

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito per ‘Assistant Manager’ che fornisce competenze e strumenti idonei alla gestione, al coordinamento e all’organizzazione delle attività della figura del Manager.

Dagli aspetti di gestione dell’agenda, all’organizzazione di meeting e trasferte, al coordinamento delle informazioni e delle comunicazioni da e verso l’azienda, alla redazione di testi e comunicati, fino alle registrazioni contabili.

Il percorso è completamente gratuito e al termine delle lezioni sarà rilasciato un attestato di partecipazione al conseguimento del 70% delle ore di frequenza.

OFFERTA FORMATIVA

Il percorso gratuito di assistant manager avrà una durata di 240 ore durante le quali si tratteranno i seguenti argomenti:

  • organizzazione Aziendale: impresa, ruoli e funzioni;
  • gestione aspetti amministrativi e contabili;
  • gestione agenda, organizzazione meeting viaggi e trasferte;
  • internet: Internet banking;
  • web e comunicazione;
  • competenze trasversali: negoziazione, problem solving, gestione stress, comunicazione efficace;
  • competenze tecniche: informatica e inglese.

DESTINATARI

Il percorso formativo gratuito a Roma è rivolto a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
– laureandi e laureati in cerca di occupazione;
– disoccupati che vogliano riqualificarsi ed acquisire/consolidare competenze nel settore.

DURATA E SEDE

Il corso gratis per Assistant Manager avrà una durata di 30 giorni con partecipazione full time dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle 18:00.

Le lezioni si terranno a Roma nel quartiere Garbatella – zona MB con inizio previsto tra settembre e novembre 2017, esclusivamente al completamento della classe.

CHALLENGE NETWORK

Chaleange Network, società di formazione manageriale è impegnata nella promozione di servizi formativi che rappresentano interessanti opportunità di formazione professionale.

La società vuole trasformare ogni percorso formativo in un’esperienza di crescita e di valore.

COME PARTECIPARE

Gli interessati al corso di assistant manager sono invitati ad inoltrare il proprio curriculum vitae e lettera motivazionale al seguente indirizzo email: [email protected]. E’ necessario indicare in oggetto alla mail la seguente dicitura: “Candidatura Corso Assistant_Manager_2017”.

Per ulteriori dettagli si invita a consultare la SCHEDA (Pdf 38 Kb) relativa al corso e il sito web della società promotrice www.challengenetwork.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments