Roma: 30 posti di lavoro per addetti mensa presso scuole

addetti mensa
adv

Si cercano addetti alle mense per assunzioni nelle scuole di Roma per complessivi 30 posti di lavoro.

Alle risorse selezionate sarà proposto un tirocinio con prospettive di trasformazione in contratto a tempo determinato o indeterminato.

Per candidarsi c’è tempo fino al 6 settembre 2024. Scopriamo ulteriori dettagli sull’opportunità d’impiego e come presentare la candidatura.

adv

ROMA LAVORO ADDETTI MENSA

La Regione Lazio ha pubblicato un annuncio per 30 tirocinanti addetti alle mense degli istituti scolastici del III Municipio di Roma.

In particolare, la qualifica ISTAT della posizione aperta è addetto ai servizi mensa – addetto al banco nei servizi di ristorazione.

La preselezione dei candidati è condotta dal Centro per l’Impiego di Roma Tiburtino per conto di un’azienda attiva nel settore economico della pulizia generale (non specializzata) di edifici.

Nell’offerta è precisato che sono soggette all’assunzione agevolata:

  • incentivo occupazione over 50;
  • giovani under 36;
  • percettori di Naspi.
adv

COME SI SVOLGE IL RECRUITING

Lo staff dei Servizi per l’Impiego di Roma Tiburtino, dopo aver accertato i requisiti dei candidati, provvederà a inoltrare all’azienda richiedente i curricula preselezionati in numero massimo triplo rispetto al numero di posti vacanti.

Nel caso in cui il numero delle candidature superi tale soglia, a parità dei requisiti richiesti, si prenderà in considerazione l’ordine cronologico d’arrivo delle domande.

Da ultimo si precisa che, su richiesta dell’azienda, potrebbero essere inviati i nominativi delle candidature pervenute anche prima della data di scadenza delle offerte di lavoro.

adv

CONDIZIONI DI LAVORO PROPOSTE

Si propone un tirocinio a tempo parziale orizzontale di 20 ore.

L’offerta menziona possibilità di carriera, cioè l’eventualità di un passaggio a un contratto di lavoro a tempo determinato / indeterminato.

adv

COME CANDIDARSI

Gli interessati ai posti di lavoro come tirocinanti addetti mensa nelle scuole del III Municipio di Roma possono candidarsi inviando all’indirizzo e – mail: preselezionetiburtino@regione.lazio.it quanto segue:

  • curriculum vitae dettagliato, possibilmente in format Europass (con estensione .doc o .pdf), firmato e con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Dlgs. n. 196 / 2003 così come innovato dal regolamento UE 2016 / 679 (GDPR);
  • FORMAT (Pdf 322 KB) di Autocandidatura compilato e sottoscritto;
  • copia fronte / retro del documento d’identità valido se l’istanza è trasmessa a mezzo posta elettronica certificata o posta ordinaria. La copia fronte / retro non deve essere allegata se la richiesta è sottoscritta con firma qualificata o con firma elettronica avanzata.

La scadenza entro la quale inviare il tutto è fissata al 6 settembre 2024. Tuttavia, ricordiamo che su richiesta dell’azienda potrebbero essere inviati i nominativi delle candidature pervenute anche prima della data di scadenza delle offerte di lavoro.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Per completezza mettiamo a disposizione la LOCANDINA (   ) dell’annuncio, che è stata pubblicata dalla Regione Lazio sul suo sito internet.

ALTRE OPPORTUNITÀ E COME RESTARE AGGIORNATI

Vi suggeriamo di consultare la pagina che raccoglie le offerte di lavoro delle migliori aziende che reclutano personale in Italia e anche la sezione dedicata alle aziende che assumono e i relativi piani di inserimento e sviluppo.

Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.

Seguiteci inoltre su Google News cliccando sul bottone “Segui” presente in alto.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *