Rosso al Tramonto: casting per Cantanti

Cantare-Casting

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Il vostro sogno nel cassetto è cantare? Sono aperte le selezioni a Salerno e Milano per giovani cantanti talentuosi.

Rosso al Tramonto seleziona cantanti, sia interpreti che cantautori, per progetti artistici, discografici ed anche per altre eventuali opportunità di collaborazione.

Rosso al Tramonto è una società di produzione artistica ed etichetta indipendente leader che opera a livello nazionale, impegnandosi a scoprire e valorizzare nuovi artisti emergenti. La società, nata da un’idea del musicista e cantautore Antonio Salvati, si è ampliata nel corso degli anni inaugurando un proprio di studio di registrazione per offrire agli artisti un servizio musicale a 360 gradi, dalla ideazione, fino alla completa realizzazione dei loro progetti musicali.

CASTING CANTANTI 

Chi può partecipare? La audizioni sono indirizzate ad artisti di età compresa tra i 16 e i 32 anni che non abbiano mai avuto contratti discografici. I cantanti saranno inseriti nel portfolio dell’etichetta e proposti al mercato musicale italiano / estero, anche mediante la presentazione ai più noti Festival Canori Italiani.

SELEZIONI

Durante le audizioni i cantanti si esibiranno dal vivo, perciò sarà necessario portare in sede di casting le basi musicali, su CD o supporto USB, di due brani a propria scelta (italiani o internazionali, cover o inediti.)

Sarà possibile prendere parte ai casting partecipando ad una delle due date previste a Milano e Salerno. Le selezioni di Milano si terranno domenica 19 Aprile 2015 dalle ore 10.00 alle 18.00 presso Bluescore Studio – Via Sannio, 4 – 20137 – Milano. Presenzieranno Marcello Balestra, direttore artistico e discografico Warner Music Italia, Enrico ‘Kikko’ Palmosi, produttore discografico di Emma Marrone, Annalisa, Dear Jack e Modà e Sabatino Salvati, produttore artistico / discografico e manager (che ha collaborato con Modà, Studio 3, Annalisa, Tony Maiello).

Sarà organizzata anche una data a Salerno, gli interessati possono richiedere informazioni riguardanti data, orari e location all’indirizzo mail: [email protected]

COME PARTECIPARE

I casting per cantanti promossi da Rosso al Tramonto sono aperti a tutti i candidati in possesso dei requisiti richiesti, si richiede però la conferma della propria partecipazione inviando una mail all’indirizzo: [email protected] specificando nell’oggetto ‘Casting Milano’ oppure ‘Casting Salerno’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments