Italian’s Way: Casting Attori e Modelli per cortometraggio


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Siete aspiranti attori e vorreste mostrare il vostro talento in un cortometraggio? Italian’s way seleziona attori e attrici, modelle e modelli per il cortometraggio “La strada senza ritorno’’.

Un’opportunità interessante per chi desidera fare un’esperienza nel mondo dello spettacolo; i partecipanti, infatti, avranno modo di lavorare al fianco di Francesca Rettondini e Rosario Petix. Per tutti gli interessati, il cortometraggio sarà girato tra Napoli, Torino e Caserta ed i casting si svolgeranno nei giorni 14 e 15 Febbraio 2015 a Caserta.

PROGETTO

Concepito inizialmente come un film, “La strada senza ritorno” è un progetto che affronta il tema della legalità in modo originale e diverso dal solito. Sebbene si parli di criminalità, il film si discosta dalle splendide ambientazioni delle famose serie TV Gomorra o Romanzo Criminale, trasformando il male come un ordinato modo di vivere, che deve essere annientato.

Al cortometraggio parteciperanno diversi attori, tra cui Francesca Rettondini, Rosario Petix, Lello Radice e Pino Calabrese, oltre ad alcuni ragazzi della scuola di Italian’s Way; il tutto sarà coordinato e diretto dal produttore esecutivo Giuseppe Racioppi.

ITALIAN’S WAY

Italian’s Way è un’associazione operante principalmente nel settore pubblicità e cinema con sede a Roma e Caserta. La mission di Italian’s Way è fornire supporto ai Casting Director proponendo modelle, modelli, attori, attrici e teenager in linea con le campagne pubblicitarie, televisive e fotografiche, ma anche per telepromozioni in ambito sia nazionale sia estero.
Il progetto, ideato da Creazione e Immagine, nasce con l’obiettivo di promuovere attività socio culturali nel quadro dell’Unione Europea. Dando spazio alla creatività e alla produzione culturale come elemento di crescita della società civile, si favorisce il rapporto fra produzione culturale ed artistica dei singoli artisti con enti territoriali, nazionali e comunitari. In particolare, l’impegno dell’associazione è focalizzato sulla promozione dei giovani.

REQUISITI

Per partecipare alle selezioni di ‘’La strada senza ritorno’’ è sufficiente avere un’età compresa tra i 18 e i 65 anni ed avere già avuto in precedenza esperienze comunicative.

COME CANDIDARSI AI CASTING

Il casting per il cortometraggio si terrà a Caserta nei giorni 14 e 15 febbraio 2015. Tutti gli interessati al Casting per cortometraggio di Italian’s Way possono inviare il proprio Curriculum Vitae, corredato da una foto, all’indirizzo mail: [email protected] oppure compilare l’apposito form sul sito dell’associazione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments