RSA Senago: 138 assunzioni per Infermieri, Medici, Educatori, Cuochi, altre figure

assistenza, sanita, sanitario, oss

Nuove opportunità di lavoro nel settore dell’assistenza agli anziani in Lombardia.

Il Gruppo Gheron sta per completare la realizzazione di due nuove Residenze Sanitarie Assistenziali a Senago (Milano). Ha quindi avviato le selezioni per 138 figure, da inserire sia part-time che a tempo pieno.

Ecco cosa sapere sulle future assunzioni in RSA a Senago e come candidarsi.

RSA SENAGO ASSUNZIONI PER VARI PROFILI

La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato pubblicato sul portale web del Comune di Senago, dedicato alle nuove assunzioni nelle RSA. Nel comune milanese sono infatti in via di completamento “I Giardini di Senago”, nuove Residenze Sanitarie Assistenziali, realizzate e gestite dal Gruppo Gheron. L’apertura delle strutture creerà nuovi posti di lavoro e porterà all’inserimento di ben 138 unità di personale.

Le assunzioni nelle RSA di Senago riguarderanno ruoli professionali diversi, operativi in molte aree delle strutture, da quella medica, infermieristica ed assistenziale, a quella dei servizi e dell’amministrazione. I posti di lavoro disponibili prevedono inserimenti sia full-time che part-time. La preselezione sarà curata dall’Agenzia Metropolitana per la formazione, l’orientamento e il lavoro Afolmet di Milano. 

FIGURE RICHIESTE PER LE RSA DI SENAGO

Le opportunità di lavoro RSA Senago sono rivolte ai seguenti profili

  • ASA – OSS – 82 unità;
  • Medico – 4 unità;
  • Infermiere – 18 unità;
  • Fisioterapista – 6 unità;
  • Psicologo – 2 unità;
  • Educatore – Animatore – 6 unità;
  • Amministrativo – Receptionist – 3 unità;
  • Amministrativo – Impiegato di concetto – 2 unità;
  • Cuoco – 1 unità;
  • Aiuto cuoco – addetto alla cucina – 7 unità;
  • Ausiliario – 6 unità;
  • Manutentore – 1 unità.

Per le assunzioni RSA Senago sarà data priorità ai cittadini residenti nel Comune che avranno superato con esito positivo i processi di valutazione. I candidati che supereranno le preselezioni saranno convocati per il primo colloquio direttamente dal Gruppo Gheron.

L’AZIENDA

Gheron Srl è un Gruppo che offre servizi in ambito assistenziale. Fondato a Voghera negli anni ’90, come studio associato di professionisti in ambito socio-sanitario, dalla famiglia Bariani, oggi si occupa di realizzare e gestire strutture dedicate al mondo della terza e quarta età. L’azienda ha all’attivo diverse residenze complesse in più città italiane, tra cui Corsico (Milano), Nichelino (Torino), Cesano Maderno (Monza Brianza) e San Lorenzo di Crema. In continua espansione, prevede, inoltre, l’apertura di ulteriori Residenze in altre località del nord Italia, tra cui anche le nuove RSA di Senago (Milano). 

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni nelle RSA di Senago possono candidarsi online attraverso questa pagina dedicata alle offerte di lavoro Afolmet. Da qui, cliccando sull’offerta lavorativa di interesse, è possibile compilare il form con i propri dati e il curriculum vitae, ed inoltrare la candidatura. La scadenza per candidarsi è fissata al giorno 18 giugno 2020.

Per maggiori informazioni rendiamo disponibile l’AVVISO DI SELEZIONE (Pdf 37Kb) relativo alle opportunità di lavoro nelle RSA Giardini di Senago.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments