Salumeria Monte San Savino: 100 assunzioni, nuovo prosciuttificio

Salumeria Monte San Savino

Nuovi posti di lavoro in Toscana saranno creati dalla Salumeria Monte San Savino.

La nota azienda alimentare aretina, che produce salumi, è in espansione e aprirà un nuovo prosciuttificio a Monte San Savino, in provincia di Arezzo. Il nuovo stabilimento richiederà l’inserimento di circa 100 risorse di personale.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni Salumeria Monte San Savino in arrivo.

SALUMERIA MONTE SAN SAVINO ASSUNZIONI 2020

La notizia è stata riportata dal quotidiano La Nazione, attraverso un recente articolo relativo alle nuove opportunità di lavoro Salumeria Monte San Savino. L’azienda di insaccati toscana è in crescita, tanto che si sta espandendo anche all’estero, in Paesi quali Giappone, Stati Uniti e Canada, e ha deciso di costruire un nuovo stabilimento a Monte San Savino, il comune aretino in cui ha già sede e da cui prende nome. Si tratta di una iniziativa che avrà una notevole ricaduta occupazionale sul territorio e darà lavoro a circa 100 persone.

IL PROSCIUTTIFICIO

La sede di nuova costruzione, che sarà realizzata in società con la multinazionale Citterio, servirà a produrre e vendere prosciutto dop. Il prosciuttificio, che prenderà il nome di ‘Dolce Toscana’, dovrebbe aprire entro la metà dell’anno prossimo, sembra intorno a giugno o luglio 2020.

FIGURE RICHIESTE

I posti di lavoro a Monte San Savino che saranno creati grazie all’apertura del nuovo prosciuttificio riguarderanno, in parte, personale esperto nella lavorazione e nella produzione dei salumi. Non mancheranno le assunzioni anche per candidati senza esperienza, da formare, e per altri profili a carattere amministrativo e tecnico. Altri inserimenti riguarderanno magazzinieri e addetti al marketing, e ci sarà spazio anche per collaboratori esterni.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che la Salumeria di Monte San Savino Srl è una società specializzata nella produzione di salumi, nata nel 1968 in provincia di Arezzo. L’azienda è stata fondata da Walter Iacomoni e dalla moglie Rosina, ed è ancora oggi a conduzione familiare, guidata dai figli dei fondatori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Salumeria Monte San Savino e alle opportunità di lavoro nel nuovo prosciuttificio possono candidarsi inviando il cv direttamente all’azienda, utilizzando i recapiti presenti in questa pagina.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments