San Marco Group: 30 assunzioni per Operai e altri profili

colori, vernici

In arrivo con San Marco Group assunzioni in Veneto nel settore dell’industria chimica.

L’azienda, che produce sistemi vernicianti per l’edilizia, sta cercando 30 dipendenti, tra operai e altri profili, da inserire subito nella propria sede di Marcon, in provincia di Venezia.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro San Marco Group e come candidarsi alle opportunità lavorative.

SAN MARCO GROUP ASSUNZIONI IN VENETO

A dare la notizia della ricerca di personale è la vice presidente e responsabile RU dell’azienda, Mariluce Geremia, nel corso di una recente intervista rilasciata a RTL 102.5 per la rubrica radiofonica Il Post in fabbrica. Il colorificio industriale, che produce vernici e pitture per l’edilizia, intende selezionare 30 risorse per il proprio stabilimento centrale, sito a Marcon (Venezia).

Le assunzioni San Marco Group previste riguardano principalmente persone giovani, da inserire nella produzione automatizzata, nella logistica e in altri reparti

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro San Marco Group sono rivolte a figure professionali di diverso tipo. In particolare, la società intende selezionare 30 risorse per dar vita ad un team di lavoro composto da giovani desiderosi di crescere professionalmente. La ricerca è rivolta, in particolare, a candidati dotati di passione per il lavoro, voglia di imparare e spirito di sacrificio.

La maggior parte dei posti di lavoro da coprire è destinata ad operai da inserire negli impianti di produzione. L’azienda procederà, inoltre, al reclutamento di  5 profili da impiegare nel settore logistico, per occuparsi delle spedizioni che effettua in Italia e all’estero. Infine, il Gruppo San Marco è anche alla ricerca di ulteriori figure da assumere nei reparti ricerca e sviluppo, colorimetria e assistenza tecnica.

CONDIZIONI DI LAVORO

Il lavoro in San Marco Group si svolgerà su turni, compreso il sabato mattina. Per i nuovi assunti, l’azienda mette a disposizione piani di formazione e affiancamento da parte di formatori e colleghi esperti. Inoltre, per 10 dei nuovi dipendenti è disponibile la foresteria aziendale che, tramite l’offerta di vitto e alloggio, consente ai giovani di vivere un’esperienza a tutto tondo all’interno dell’ambiente lavorativo.

L’AZIENDA

San Marco Group è la corporate di San Marco S.p.A.,  società si occupa di realizzare e rivendere un’ampia gamma di vernici destinate al settore dell’edilizia. Tra i suoi prodotti sono presenti idropitture, smalti, rivestimenti a spessore, stucchi in pasta, prodotti alla calce e paste tintometriche. Il Gruppo comprende 3 società commerciali, 8 siti produttivi e 7 marchi. La sede principale di San Marco Group si trova a Marcon, in provincia di Venezia, ed è costituita da un complesso che accoglie uffici, magazzino ed impianto di produzione. 

CANDIDATURE

Le candidature sono raccolte tramite il portale web Unimpiego di Confindustria. Gli interessati alle offerte di lavoro San Marco Group e alle assunzioni in arrivo in Lombardia possono, pertanto, candidarsi registrandosi sulla piattaforma per inviare il proprio cv all’azienda.

Per restare sempre aggiornati su nuove opportunità di lavoro, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments