Sandra: 50 assunzioni per Operai e altre figure

cartiera, cartone

Sandra cerca personale per nuove assunzioni in Emilia Romagna.

La nota azienda, specializzata nella lavorazione e trasformazione del cartone ondulato, seleziona 50 risorse, tra operai e altri profili.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Sandra disponibili e come candidarsi.

SANDRA ASSUNZIONI IN EMILIA ROMAGNA

Ad informare della ricerca di personale in corso è Luca La Rocca, Direttore Tecnico dell’azienda, durante una recente intervista rilasciata a Radio RTL 102.5, per la rubrica Il Post in Fabbrica. Sandra SpA effettua nuove assunzioni per operai, tecnici e altre figure presso i propri stabilimenti produttivi situati in provincia di Parma.

L’azienda, particolarmente attenta ai processi di sostenibilità ambientale, è fra le più grandi produttrici italiane di soluzioni in cartone ondulato per il packaging. Nello specifico, si occupa di fornire scatole e imballaggi ai produttori di beni di largo consumo, attivi soprattutto negli ambiti della farmaceutica, del food & beverage e dell’home & personal care. Il settore in cui opera l’azienda è attualmente in ascesa, grazie anche al generale incremento dell’uso di carta e cartone, al posto dei materiali plastici, per la realizzazione del packaging. Tale tendenza si è tradotta per Sandra in una crescita della produzione pari al 13% nel 2021.

L’azienda continua dunque ad investire e intende rafforzare le aree produttive, assumendo nuovo personale. Sono 50 i posti di lavoro Sandra da coprire. La maggior parte dei nuovi assunti verrà impiegata nei processi di produzione dell’azienda. Le selezioni sono aperte anche a profili da inserire in diverse funzioni aziendali.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le figure cercate per le nuove assunzioni Sandra sono le seguenti:

  • 23 operai o addetti ai macchinari di produzione;
  • 4 macchinisti;
  • 6 addetti alla logistica/carrellisti;
  • 5 manutentori, tra elettrici, meccanici e meccatronici;
  • 4 ingegneri di produzione;
  • 2 ingegneri di processo;
  • 2 assistenti di produzione
  • 2 grafici e tecnici disegnatori;
  • 1 tecnico IT;
  • 1 commerciale (key account) per il settore della GDO.

AZIENDA

Sandra SpA nasce nel 1960 in Emilia Romagna ad opera di Franco Ferretti. Si specializza nella realizzazione di imballaggi in cartone ondulato e, nel 1985, sposta la produzione nell’attuale sede di San Polo di Torrile (Parma), dotandosi anche di sistemi automatici di confezionamento e movimentazione. L’azienda lavora tramite 2 stabilimenti produttivi, siti nel parmense, e oggi distribuisce soluzioni in cartone per il packaging a livello europeo. Impiega complessivamente circa 500 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Sandra possono consultare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv all’indirizzo email indicato per rispondere agli annunci di lavoro.

Se desiderate conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego, potete visitare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti