Richiesto lo scorrimento graduatorie relativo al concorso INL, Ispettorato Nazionale Lavoro per l’assunzione di 138 funzionari.
L’avviso comunica che l’Ispettorato Nazionale del Lavoro ha manifestato la necessità di procedere all’assunzione di personale mediante assegnazione degli idonei non vincitori nel profilo CU/ISPL.
Di seguito rendiamo disponibile l’avviso riguardante lo scorrimento delle graduatorie del concorso concorso INL Ispettorato Nazionale Lavoro per 138 funzionari e le sedi disponibili.
SCORRIMENTO GRADUATORIE CONCORSO INL ISPETTORATO NAZIONALE LAVORO
Con avviso reso noto da Formez PA, l’Ispettorato Nazionale del Lavoro ha manifestato la necessità di procedere all’assunzione di personale mediante assegnazione degli idonei non vincitori, profilo CU/ISPL in riferimento al concorso del Ministero del Lavoro, INAIL e INL per 1541 assunzioni di personale non dirigenziale.
Quindi Formez PA provvederà a trasmettere l’elenco con 274 idonei ancora in graduatoria, collocati dalla posizione 2711 alla posizione 2984, per gli adempimenti di competenza.
AVVISO FORMEZ PA SCORRIMENTO GRADUATORIA
L’avviso pubblicato da Formez PA, relativo all’Ispettorato Nazionale del Lavoro per l’assunzione di personale mediante assegnazione degli idonei non vincitori, profilo CU/ISPL, è disponibile in questa pagina.
SEDI DISPONIBILI
Di seguito rendiamo disponibili gli elenchi delle sedi disponibili relative all’Ispettorato Nazionale del Lavoro:
- Sedi INL (PDF, 64KB)
I candidati dovranno, a pena di decadenza, manifestare a Formez PA la scelta della sede di destinazione esclusivamente attraverso le modalità che saranno indicate con successivo avviso. Vi terremo aggiornati non appena ci saranno altre comunicazioni al riguardo.
Alla chiusura della procedura sarà generata la lista dei candidati vincitori con l’assegnazione alle sedi sulla base delle preferenze espresse secondo l’ordine di graduatoria.
ALTRI CONCORSI E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a consultare la sezione dedicata ai concorsi pubblici 2024, sempre aggiornata con i nuovi bandi aperti per assunzioni in tutta Italia.
Vi consigliamo inoltre di visitare la sezione dedicata ai prossimi concorsi pubblici in uscita per conoscere quali selezioni saranno aperte a breve.
Per restare informati sulle opportunità di lavoro e sulle selezioni pubbliche, iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e ai canali Telegram, WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".