Scudieri, Nannini, Giubbe Rosse: 100 assunzioni e nuove aperture

scudieri bar pasticceria

In arrivo in Toscana nuove assunzioni nei bar, ristoranti, caffetterie e gelaterie Scudieri, Nannini e Giubbe Rosse.

Il Gruppo Sielna, che gestisce i noti brand, annuncia l’apertura di nuovi locali e l’inserimento di 100 operatori.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui futuri posti di lavoro nei bar Scudieri, Nannini e Giubbe Rosse attesi.

SCUDIERI, NANNINI, GIUBBE ROSSE ASSUNZIONI

Il Gruppo Sielna, guidato dall’imprenditore kazako Igor Bidilo, annuncia nuovi progetti per l’Italia. La società ha infatti in programma nuove attività ed aperture per i marchi Scudieri, Nannini e Giubbe Rosse e procederà anche a nuove assunzioni di personale.

La Holding è presente in Italia con 27 locali, tra caffetterie, ristoranti, bar e gelaterie. Di queste 14 sono attive a Siena. Ed è nella città toscana che il Gruppo intende concentrare i prossimi piani di sviluppo, lavorando alla riapertura di 5 locali entro il prossimo luglio. Previsti, inoltre, interventi a Firenze, con l’avvio del piano di recupero del caffè Giubbe Rosse e la partecipazione del Gruppo al bando per la gestione dei locali di Palazzo Pitti e dei Giardini di Boboli.

Al contempo, i programmi del Gruppo puntano anche ad avviare l’esportazione all’estero dei biscotti e dei dolci prodotti dalla pasticceria Nannini di Monteriggioni e la creazione di una nuova linea di gelati dedicata a consumatori adulti. Di pari passo ai progetti di espansione, procede anche il programma di potenziamento del personale. Infatti la società, che attualmente conta su un organico composto da oltre 400 dipendenti, prevede di creare ulteriori 100 posti di lavoro nei bar Scudieri e Giubbe Rosse e nelle pasticcerie Nannini.

PROFILI CERCATI

Con ogni probabilità, le nuove assunzioni Scudieri, Nannini e Giubbe Rosse saranno rivolte a camerieri, baristi, cassieri e altri profili da impiegare all’interno dei nuovi locali del Gruppo Sielna. Inoltre, non è escluso che il previsto ampliamento delle attività connesse alla produzione di gelati e dolci potrà comportare nuove opportunità di lavoro anche per gelatieri, pasticceri e altri addetti da impiegare nella realizzazione e distribuzione dei prodotti.

LE ATTIVITÀ

Scudieri, Giubbe Rosse e Nannini sono 3 insegne di locali storici dedicati ad attività di caffetteria, pasticceria e ristorazione. Il Caffè Scudieri è nato nel 1939 a Firenze, mentre il Caffè Ristorante Giubbe Rosse fu fondato nel 1897, sempre a Firenze, dai fratelli Reininghaus, produttori di birra di origini tedesche. Anche il marchio Nannini ha origini toscane ed è presente a Siena dagli inizi del ‘900. Nato come bar Nannini è oggi anche una pasticceria, specializzata nella produzione di dolci tipici toscani e senesi.

CANDIDATURE

Attualmente, è ancora presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni presso Scudieri, Nannini e Giubbe Rosse devono attendere l’avvio delle apposite selezioni del personale.

Continuate a seguirci per restare aggiornati, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale Telegram. Inoltre, se desiderate conoscere anche altre opportunità di lavoro, vi invitiamo a visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti