SDA Express Courier: assunzioni per addetti logistica

addetto logistica corriere sda
Photo Credit: Kristi Blokhin / Shutterstock.com

SDA Express Courier, azienda del Gruppo Poste Italiane, seleziona personale per assunzioni di addetti logistica.

L’opportunità di lavoro è rivolta a candidati in possesso del diploma.

Per presentare le domande c’è tempo fino al 25 giugno 2023. Vediamo insieme tutti i dettagli e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER ADDETTI LOGISTICA SDA EXPRESS COURIER

SDA Express Courier, società di spedizioni nazionali e internazionali appartenente al Gruppo Poste Italiane, ha attivato una ricerca finalizzata all’assunzione di addetti logistica, che lavoreranno nelle regioni del Centro Nord Italia.

In particolare l’azienda seleziona candidati che vogliano intraprendere un’esperienza operativa in ambito corriere espresso e che vogliano gestire attività di magazzino (piking, carico/scarico merce, operazioni di logistica, movimentazione e processamento della merce, ecc.), assicurando il rispetto dei tempi e degli standard qualitativi.

ATTIVITÀ

Nello specifico, in qualità di addetto logistica, le risorse selezionate svolgeranno le seguenti attività:

  • fornire supporto operativo alle attività di magazzino garantendo lo smistamento della merce secondo i tempi stabiliti;
  • assicurare la corretta movimentazione interna delle merci in ottica di ottimizzazione dei processi.

REQUISITI

Per rispondere alla selezione di lavoro per addetti logistica in SDA, è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma con votazione minima 70/100;
  • disponibilità a lavorare su turni (anche notturni);
  • collaborazione, spirito di squadra, flessibilità e voglia di mettersi in gioco.

SEDI DI LAVORO

I posti di lavoro SDA Express Courier sono attivi nelle regioni del Centro Nord Italia, a titolo d’esempio: Landriano, Piacenza, Milano, Trieste, Bologna, Gorgonzola, ecc.

CONDIZIONI DI LAVORO

Le risorse ritenute idonee saranno assunte a tempo determinato, CNL della logistica, trasporti e spedizioni merci all’interno di SDA Express Courier. Il lavoro si svolgerà su turni.

L’AZIENDA

SDA Express Courier S.p.A. è un’azienda che fa parte del Gruppo Poste Italiane, attiva dal 1984 nel settore delle spedizioni espresse, con sede principale a Roma. Effettua spedizioni in 200 Paesi del mondo e in tutti i comuni d’Italia. Oggi SDA conta circa 4.500 mezzi, 87 filiali e agenzie presenti sul territorio nazionale, 4 hub e circa 1.120 dipendenti.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni per addetti logistica SDA Express Courier possono candidarsi collegandosi alla pagina web riservata alle posizioni aperte di Poste Italiane. Da qui è necessario selezionare l’annuncio per Addetti Logistica, e cliccare sul pulsante “Invia candidatura ora”, previa registrazione al portale. Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 25 giugno 2023.

Inoltre per conoscere tutte le posizioni aperte in SDA, potete leggere questo articolo.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire tutte le selezioni in corso in Poste Italiane, potete leggere il nostro approfondimento. Infine, per restare sempre aggiornati su tutte le novità potete continuare a seguirci iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti