Sereni Orizzonti: 300 assunzioni per Infermieri e OSS

Casa Riposo OSS OSA S

Sereni Orizzonti cerca con urgenza infermieri, OSS e altre figure per assunzioni in Italia.

Il noto Gruppo di servizi assistenziali per la terza età aprirà nuove RSA in diverse regioni, creando opportunità di occupazione per 300 persone.

Le selezioni sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Sereni Orizzonti da coprire e come candidarsi.

SERENI ORIZZONTI ASSUNZIONI PER NUOVE APERTURE

A dare la notizia è l’azienda stessa, tramite un recente comunicato. Sereni Orizzonti, società specializzata nei servizi di assistenza per gli anziani, effettua nuove assunzioni in vista dell’apertura di nuove Residenze Sanitarie Assistenziali (RSA) nel corso del 2022. Infatti, il Gruppo ha in programma l’avvio di nuove Residenze per Anziani in Piemonte, nelle località Borgo Ticino, San Gillio, La Loggia e Torrazza Piemonte, in Friuli Venezia Giulia, a Fontanafredda, e in Sardegna, a Villacidro.

Le strutture, spiega l’AD del Gruppo, Gabriele Meluzzi, accoglieranno circa 600 posti di letto ed andranno ad aggiungersi alle 80 Residenze che l’azienda gestisce già a livello nazionale e all’estero. Oltre ad ampliare l’offerta di servizi nel campo dell’assistenza qualificata per gli anziani, l’apertura delle nuove strutture avrà risvolti positivi anche sui livelli occupazionali del Paese. Infatti, sono oltre 300 i posti di lavoro Sereni Orizzonti che saranno generati con l’avvio delle nuove case di riposo.

PROFILI CERCATI

Le selezioni Sereni Orizzonti per le assunzioni nelle RSA di prossima apertura riguardano personale da impiegare in ambito sanitario e socio-assistenziale. Nello specifico, si cercano infermieri, operatori socio sanitari (OSS), fisioterapisti e personale ausiliario.

AZIENDA

Sereni Orizzonti SpA è una società specializzata nella costruzione e gestione di Residenze Sanitarie Assistenziali per la terza età. Opera in Italia, in Germania e in Spagna. L’azienda, nata a Udine nel 1996, fa capo alla S.O. Holding SpA, Gruppo di società attive nel settore dei servizi alla persona rivolti ad anziani, minori, disabili psichici e altre categorie di soggetti fragili. Complessivamente, Sereni Orizzonti gestisce 80 RSA, dove accoglie oltre 5000 ospiti, e conta su un organico composto da circa 3000 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni Sereni Orizzonti possono candidarsi visitando la sezione dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web e compilando l’apposito form di candidatura, oppure inviando il cv all’indirizzo email [email protected], specificando nell’oggetto la provincia o la struttura per la quale ci si propone.

Per conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, potete consultare la nostra pagina riservata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti