Sereni Orizzonti: 1550 posti di lavoro nelle Case di riposo

assistenza, sanita, sanitario, oss

Interessanti opportunità di lavoro nelle case di riposo per anziani con Sereni Orizzonti.

La nota società, che opera nel settore socio assistenziale, ha lanciato una maxi campagna di recruiting in vista di nuove assunzioni. Le selezioni sono aperte per ben 1550 risorse, di cui 1200 a carattere stagionale per il periodo estivo.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Sereni Orizzonti da coprire e come candidarsi.

SERENI ORIZZONTI LAVORO NELLE RSA

A dare l’annuncio è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato relativo alle assunzioni Sereni Orizzonti che saranno effettuate. La società, infatti, è in crescita ed è alla ricerca di 1550 figure da inserire presso le proprie residenze sanitarie assistenziali (RSA) per anziani, anche in vista di nuove aperture. Una parte degli inserimenti è rivolta a 350 candidati da assumere a tempo pieno, mentre altri 1200 posti di lavoro da coprire sono stagionali, in vista dell’Estate 2019, e serviranno a sostituire il personale che andrà in ferie tra giugno e settembre.

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro Sereni Orizzonti sono rivolte alle seguenti figure:

  • Direttori di Struttura;
  • Personale Amministrativo;
  • Medici Geriatri;
  • Infermieri;
  • Fisioterapisti;
  • Operatori Sociosanitari;
  • Assistenti Sociali;
  • Psicologi;
  • Educatori;
  • Podologi;
  • Cuochi;
  • Personale Ausiliario.

SEDI DI LAVORO

I candidati selezionati potranno lavorare nelle RSA del Gruppo, sia di nuova apertura che già operative, situate nelle seguenti sedi:

Friuli Venezia Giulia – Udine e provincia (Aiello del Friuli, Gemona del Friuli, Pasian di Prato, Percoto, Risano, San Giovanni al Natisone), Pieris-San Canzian d’Isonzo (Gorizia);
Toscana – Firenzuola, Dicomano e Pelago (Firenze);
Lazio – Riofreddo (Roma);
Piemonte – provincia di Torino (Frossasco, Carmagnola, Piobesi Torinese, Piverone, San Mauro Torinese, Settimo Vittone, Vinovo, Volvera), provincia di Alessandria (Litta Parodi, Spinetta Marengo, Terzo), Rocchetta Tanaro (Asti), Viverone e Ronco Biellese (Biella), provincia di Cuneo (Bra, Dogliani, Lequio Tanaro, Manta, Rocchetta Belbo), Momo (Novara), provincia di Vercelli (Albano Vercellese, Crescentino, Borgo d’Ale);
Sardegna – Macomer (Nuoro);
Liguria – Genova Sestri Ponente.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che la Sereni Orizzonti SpA è la società capofila di un Gruppo che opera in ambito socio sanitario e assistenziale. Nata nel 1996, oggi è uno dei principali operatori italiani attivi nel settore di riferimento. Conta diverse società partecipate, attraverso le quali progetta e realizza residenze sanitarie assistenziali per anziani. Inoltre, si occupa della gestione di RSA, nuclei specializzati per disabili e comunità terapeutico riabilitative per minori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Sereni Orizzonti e alle opportunità di lavoro attive nelle case di riposo del Gruppo possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni – Lavora con noi – e compilando l’apposito form online oppure inviando il cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *