Sereni Orizzonti: 250 posti di lavoro nelle Case di riposo

assistenza, sanita, sanitario, oss

Con Sereni Orizzonti sono disponibili numerose opportunità di lavoro presso case di riposo per anziani.

La nota società del settore socio assistenziale cerca personale con urgenza in vista di nuove assunzioni. Le selezioni sono aperte per oltre 250 figure, tra cui OSS, medici e infermieri, da inserire a tempo indeterminato o in rapporto di libera professione.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Sereni Orizzonti da coprire e come candidarsi.

SERENI ORIZZONTI LAVORO NELLE RSA

A dare l’annuncio è il Gruppo stesso, attraverso un recente comunicato relativo alle assunzioni Sereni Orizzonti che saranno effettuate. La società, infatti, è alla ricerca di oltre 250 risorse da impiegare subito presso le proprie residenze sanitarie assistenziali (RSA) per anziani. Per tutti gli inserimenti sono previsti sia contratti da dipendente a tempo indeterminato, che incarichi per libero professionisti.

Inoltre, i posti di lavoro Sereni Orizzonti per OSS ed infermieri prevedono assunzioni a tempo indeterminato, con lavoro a tempo pieno su 3 turni (notturni e diurni) e trattamento economico come da Contratto Collettivo Anaste.

Considerato l’ambito professionale, per tutti gli operatori selezionati è prevista una visita medica pre-assunzione finalizzata a valutare l’idoneità psico-fisica al ruolo e l’avvenuta vaccinazione al Covid-19.

PROFILI RICHIESTI

Nel dettaglio, le opportunità di lavoro Sereni Orizzonti sono rivolte alle seguenti figure:

  • Direttori di Struttura;
  • Personale Amministrativo;
  • Medici Geriatri;
  • Infermieri;
  • Fisioterapisti;
  • Operatori Sociosanitari;
  • Assistenti Sociali;
  • Psicologi;
  • Educatori;
  • Podologi;
  • Cuochi;
  • Personale Ausiliario.

SEDI DI LAVORO

I candidati selezionati potranno lavorare nelle RSA del Gruppo, sia di nuova apertura che già operative. Le Residenze Sereni Orizzonti sono situate nelle seguenti sedi:

  • Emilia Romagna – provincia di Bologna (Pianoro, Valsamoggia, San Lazzaro di Savena), Piacenza e San Nicolò Rottofreno (Piacenza);
  • Veneto – provincia di Venezia (Marcon, Torre di Mosto, Cinto Caomaggiore), Follina (Treviso), Bovolenta (Padova);
  • Lombardia – provincia di Como (Alta Valle Intelvi), Milano e provincia (Cusano Milanino, Rodano, Vernate), Bovisio Masciago (Monza Brianza), Fiesco (Cremona) e provincia di Pavia (Menconico, Rivanazzano Terme);
  • Friuli Venezia Giulia – Udine e provincia (Aiello del Friuli, Gemona del Friuli, Pasian di Prato, Percoto, Risano, San Giovanni al Natisone), Pieris-San Canzian d’Isonzo (Gorizia);
  • Toscana – Prato, Firenze e provincia (Settignano, Signa, Firenzuola, Dicomano), Livorno, Barga (Lucca), Aulla (Massa Carrara), Ponte Buggianese (Pistoia);
  • Lazio – Roma e provincia (Colleferro, Riofreddo);
  • Piemonte – provincia di Torino (Frossasco, Carmagnola, Piobesi Torinese, Piverone, San Mauro Torinese, Settimo Vittone, Vinovo, Volvera), provincia di Alessandria (Spinetta Marengo, Terzo), Rocchetta Tanaro (Asti), Viverone e Ronco Biellese (Biella), provincia di Cuneo (Bra, Dogliani, Lequio Tanaro, Manta, Rocchetta Belbo), Momo (Novara), provincia di Vercelli (Albano Vercellese, Crescentino, Borgo d’Ale);
  • Sardegna – Macomer e Silanus (Nuoro), Sassari;
  • Sicilia – Palermo;
  • Liguria – Recco e Busalla (Genova), provincia di Savona (Alassio, Borghetto Santo Spirito, Spotorno, Calice Ligure).

Ulteriori RSA del Gruppo Sereni Orizzonti sono in via di costruzione in altre località italiane.

IL GRUPPO

Vi ricordiamo che Sereni Orizzonti SpA è una società specializzata nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali per anziani non autosufficienti. La società è capofila di un Gruppo di aziende che operano in più settori dell’ambito socio-sanitario ed assistenziale. I servizi delle partecipate si rivolgono, infatti, anche altre categorie di persone fragili, tra cui disabili psichici e minori. Sereni Orizzonti SpA è nata nel 1996 a Udine e gestisce attualmente circa 80 RSA situate in Italia ed in misura minore anche in Europa (Germania e Spagna). Presso le residenze assistenziali e sanitarie della società lavorano circa 3000 dipendenti e collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Sereni Orizzonti e alle opportunità di lavoro nelle case di riposo del Gruppo possono candidarsi visitando la pagina riservata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) e compilando l’apposito form online e inviando il cv tramite email, all’indirizzo di posta elettronica selezioni@sereniorizzonti.it. Nell’oggetto della mail di candidatura occorre specificare la provincia o la struttura sanitaria per cui si intende proporsi.

COME RESTARE AGGIORNATI E ALTRE OPPORTUNITÀ DI LAVORO

Per conoscere altre opportunità di lavoro, potete visitare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono. Infine, vi invitiamo a iscrivervi alla newsletter gratuita per rimanere informati e anche al canale Telegram per ricevere le notizie in anteprima.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *