Showroomprive: 110 nuovi posti di lavoro nel 2018

showroomprive sito e commerce

In arrivo nuovi posti di lavoro in Showroomprive nel 2018.

La nota azienda, che opera nel settore dello shopping online, ha annunciato che effettuerà ben 110 assunzioni entro il prossimo anno. I nuovi inserimenti serviranno anche a potenziare SaldiPrivati, la piattaforma di flash sales acquistata lo scorso anno dal Gruppo.

Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro Showroomprive in arrivo e come candidarsi.

SHOWROOMPRIVE LAVORO IN ITALIA E EUROPA

E’ stato annunciato, infatti, un nuovo piano assunzioni Showroomprive per il 2018. La notizia è stata riportata da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli che fanno il punto sul programma assunzionale. Il Gruppo, infatti, è in crescita e intende incrementare l’organico impiegato in Europa, dunque anche in Italia.

Si tratta di una maxi campagna di recruiting che porterà alla copertura di 110 posti di lavoro Showroomprive. Questo aumento del personale si è reso necessario anche per supportare l’espansione di SaldiPrivati, il portale web italiano dedicato alle vendite flash che il Gruppo ha acquisito dalla e – Price SpA (ex Banzai SpA).

IL PIANO ASSUNZIONI

Le nuove assunzioni Showroomprive per il 2018 fanno seguito al programma di reclutamento già portato a termine quest’anno, che ha visto l’inserimento di 200 nuovi collaboratori. I candidati selezionati potranno lavorare in Francia, dov’è situata la sede centrale della società, e presso le altre sedi europee dell’azienda, tra cui, presumibilmente, anche l’Italia.

In linea con la politica aziendale per le Risorse Umane, che punta ad inserimenti a lungo termine, 80 saranno contratti a tempo indeterminato. Altri posti di lavoro saranno coperti mediante altre tipologie contrattuali, tra cui potrebbero rientrare anche tirocini e percorsi di apprendistato. Il Gruppo, infatti, è sempre interessato ad inserire nuovi giovani talenti, tanto che, entro fine anno, prevede anche l’inserimento di una sessantina di stagisti e apprendisti.

 

FIGURE RICERCATE

E’ probabile, dunque, che le opportunità di lavoro Showroomprive saranno rivolte sia a professionisti che a giovani anche senza esperienza. Le risorse saranno inserite in varie aree, tra cui servizio clienti, commerciale, sviluppo software ed editoriale.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Showroomprive.com è un sito di vendite private del settore moda, e fa parte del Gruppo Showroomprive. Quest’ultimo ha sede principale in Francia, è stato fondato da Thierry Petit e David Dayan, ed è quotato all’Euronext di Parigi. Showroomprive.com è presente in 8 Paesi d’Europa, tra cui l’Italia. Vanta oltre 28 milioni di soci registrati e propone articoli di ben 2000 brand. Attualmente conta più di 1000 collaboratori.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Showroomprive possono candidarsi alle opportunità di lavoro del Gruppo visitando il portale web riservato al recruiting (Lavora con noi). Attraverso lo stesso, infatti, vengono pubblicate le posizioni aperte ed è possibile rispondere online a quelle di interesse, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments