Sicuritalia Lavora con noi: lavoro per Guardie Giurate

sicuritalia

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Opportunità di lavoro per Guardie Giurate con Sicuritalia.

La nota azienda, che opera nel settore della sicurezza, cerca periodicamente Addetti alla Vigilanza e altri profili per assunzioni.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi alle offerte di lavoro Sicuritalia. Vi diamo informazioni utili sulle carriere e sulle selezioni.

L’AZIENDA

Sicuritalia SpA è un’azienda italiana, specializzata in servizi integrati per la Sicurezza ed il Soft Facility Management. Nato nel 1956, il Gruppo ha sedi principali a Milano e a Como. Oggi Sicuritalia conta circa 100mila clienti ed impiega circa 15mila collaboratori.

PIANO DI CRESCITA

Il Gruppo è in crescita e ha acquisito la IVRI, un’altra azienda attiva nel settore della sicurezza. Grazie a questa operazione prevede una fase di ulteriore sviluppo per i prossimi anni, che avrà anche una notevole ricaduta occupazionale. Si prevede, infatti, che porterà alla creazione di 3mila posti di lavoro.

SICURITALIA OFFERTE DI LAVORO

Durante l’anno il Gruppo seleziona personale per assunzioni presso le sedi centrali di Como e Milano, o su tutto il territorio nazionale. I candidati selezionati vengono inseriti, prevalentemente, nelle seguenti aree: Vendite e Marketing, HR e Operations, Finanza e Amministrazione, e ICT.

Le opportunità di lavoro Sicuritalia sono rivolte, generalmente, a vari profili. Fra le figure maggiormente richieste ci sono gli Addetti alla Sicurezza e Vigilanza non armata, per i quali l’azienda raccoglie costantemente le candidature. Per le posizioni di Guardia Giurata vengono valutati anche candidati senza esperienza.

Gli interessati alle assunzioni Sicuritalia possono valutare le ricerche in corso al momento, che descriviamo brevemente di seguito:

LAVORO PER ASPIRANTI GUARDIE PARTICOLARI GIURATE – Milano, altre sedi sul territorio nazionale
I candidati ideali sono diplomati e possiedono la patente di guida di categoria B. Non è richiesta esperienza ma devono essere disponibili a prendere Porto d’arma e Decreto come Guardia Particolare Giurata. Inoltre, devono essere disponibili a lavorare su turni, anche nei giorni festivi e in orario notturno. Completano il profilo una buona presenza e la conoscenza dei principali strumenti informatici. Per la sede di Milano sarà data preferenza ai candidati che già possiedono Porto d’arma e Decreto in corso di validità.

ALTRE OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Sicuritalia è alla ricerca anche dei seguenti profili:

  • Addetti / Addette al Back Office Commerciale – Como;
  • Operatori di Centrale Operativa – Milano;
  • Addetti alla sicurezza non armata per Centro Commerciale – Milano;
  • Addetti al portierato e controllo accessi – Milano.

AMBIENTE DI LAVORO

Il Gruppo valuta costantemente le performance e il potenziale dei propri collaboratori, per pianificare percorsi di crescita, sviluppo e formativi. Offre ai propri dipendenti corsi di formazione standard ed obbligatori, per accrescere e aggiornare le proprie conoscenze e competenze. Inoltre, garantisce concrete opportunità di carriera, anche grazie alle possibilità di job rotation disponibili per il personale, che consentono di sperimentare diverse funzioni all’interno dell’azienda.

VANTAGGI PER IL PERSONALE

Lavorare in Sicuritalia offre anche diversi benefici, pensati per gratificare i dipendenti e per garantirne il benessere. Tra questi assicurazione sanitaria integrativa, auto aziendale, carta carburante, telepass, rimborsi completi per spostamenti eccezionali, laptop, smartphone e chiavetta internet USB. E, ancora, buoni pasto, buoni acquisto, agevolazioni per attività volte al benessere e all’intrattenimento e altri progetti di welfare per assistenza ai familiari, sanità e istruzione.​

SICURITALIA LAVORA CON NOI

Sicuritalia raccoglie le candidature attraverso l’area riservata al recruiting del portale web aziendale. Dalla stessa, infatti, cliccando su ‘Posizioni Aperte’, è possibile accedere alla pagina su cui vengono pubblicate le opportunità di impiego e rispondere online a quelle di interesse.

Per farlo bisogna essere registrati sulla piattaforma. La registrazione è gratuita e consente di ottenere le credenziali di accesso (Nome Utente / Email e Password) necessarie per effettuare il login e candidarsi. Dalla stessa pagina è anche possibile inviare un’autocandidatura, in vista di prossime selezioni di personale.

ITER DI SELEZIONE

Le selezioni per lavorare in Sicuritalia possono comprendere interviste e colloqui, telefonici e / o video, e assessment center per presentare l’azienda e svolgere prove tecniche e psico comportamentali. Tra gli strumenti di valutazione dei candidati usati dalla società ci sono anche test psico attitudinali, logici e matematici.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Sicuritalia e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle carriere del Gruppo, Sicuritalia “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi, inviando il cv tramite l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments