Signorvino: assunzioni con nuove aperture

sommelier

Nuove opportunità di lavoro nel settore enogastronomico con Signorvino, che effettuerà diverse assunzioni in Lombardia, Lazio e Veneto.

La nota catena di enoteche italiane, appartenente al Gruppo Calzedonia, aprirà nuovi locali e seleziona personale con vari profili per le nuove aperture.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro Signorvino e come candidarsi.

SIGNORVINO ASSUNZIONI NELLE ENOTECHE

Signorvino, catena di enoteche dedicate ai vini 100% italiani, cerca personale da impiegare in 3 locali di nuova apertura sul territorio italiano. Nonostante la battuta d’arresto per i consumi, dovuta alla pandemia da Covid19, il Gruppo non ferma i suoi progetti di crescita. Dunque aggiunge 3 nuove vinerie a quelle già attive in molte regioni d’Italia. Si tratta, nello specifico, dei Wine store Signorvino di Milano via Pasubio, Roma Barberini e Verona Via Mazzini.

Nelle nuove enoteche i clienti troveranno spazi innovativi in cui acquistare e degustare bottiglie di vino di alta qualità, abbinate a specialità culinarie regionali. Pertanto l’azienda ha aperto le selezioni per vari profili da assumere, che andranno a formare gli staff dei nuovi punti vendita. I nuovi posti di lavoro Signorvino sono disponibili in diverse aree operative, tra cui la ristorazione, le vendite e l’accoglienza al cliente.

FIGURE CERCATE

Nel dettaglio, le assunzioni Signorvino per i negozi di nuova apertura in Lombardia, Veneto e Lazio, sono rivolte alle seguenti figure professionali:

  • Wine Store di Milano via Pasubio e Roma Barberini – Store Manager, Store Manager Assistant, Wine Specialist, Assistant Wine Specialist, Personale di Sala, Baristi, Cuochi, Aiuto cuochi e Lavaggio;

  • Wine Store di Verona via Mazzini – Store Manager, Store Manager Assistant, Wine Specialist e Assistant Wine Specialist.

IL MARCHIO

Signorvino è un marchio specializzato nella promozione di vini italiani di alta qualità. Il brand appartiene al Gruppo Calzedonia di Sandro Veronesi, società imprenditoriale proprietaria anche di altri noti marchi, come Calzedonia, Tezenis, Intimissimi, Falconeri. Signorvino nasce nel 2012 ed opera attraverso un sito di e-commerce e una rete di 19 punti vendita. Gli store attualmente attivi sono presenti in Trentino-Alto Adige, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Lazio, Toscana e Piemonte. Presso i locali Signorvino sono disponibili vini di oltre 1500 etichette italiane e un menu di specialità gastronomiche nazionali e regionali.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Signorvino possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web del Gruppo Calzedonia. Qui è possibile visionare le posizioni aperte nei nuovi negozi, effettuando una ricerca tematica tramite gli appositi filtri o consultando l’elenco completo delle offerte. Cliccando sull’offerta di lavoro di interesse è possibile proporre una candidatura all’azienda e inoltrare il proprio cv.

Signorvino seleziona personale anche per i punti vendita già operativi sul territorio nazionale. Per conoscere tutte le ricerche in corso, potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra pagina dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments