Staccoli Caffè: 10 assunzioni con piano ampliamento

caffè pasticceria

Staccoli Caffè effettuerà nuove assunzioni in Emilia Romagna.

Il piano di ampliamento del noto bar-pasticceria di Cattolica prevede l’apertura di nuovi laboratori e l’inserimento di 10 nuovi addetti.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Staccoli Caffè in arrivo e come candidarsi.

STACCOLI CAFFÈ ASSUNZIONI PER NUOVI ADDETTI

A riportare la notizia è il quotidiano Il Resto del Carlino, tramite un recente articolo. Staccoli Caffè, noto bar-pasticceria situato in Viale Dottor Ferri, a Cattolica (Rimini), programma l’incremento degli spazi e della produzione e intende potenziare il personale con nuove assunzioni.

Il piano di ampliamento dell’azienda di produzione dolciaria, gestita dalla famiglia Staccoli fin dagli anni ’50, prevede il raddoppio della superficie commerciale del bar, che crescerà di ulteriori 250 mq, e la creazione di nuovi laboratori di produzione. L’aumento produttivo si concentrerà sulla pasticceria e sulla cioccolateria. Si prevede, in particolare, la creazione di un laboratorio a vista, che accoglierà le visite degli istituti scolastici, e di 2 laboratori dedicati in modo specifico alla produzione artigianale di pasticceria e gelateria.

L’apertura dei nuovi locali aziendali è attesa per il prossimo Natale. L’operazione di crescita di Staccoli Caffè consentirà di creare nuovi posti di lavoro sul territorio. Si prevede infatti l’inserimento di 10 nuovi addetti.

PROFILI RICHIESTI

Molto probabilmente, le nuove assunzioni Staccoli Caffè saranno rivolte a personale da impiegare nella attività connesse alla produzione del cioccolato e dei dolci dell’azienda. Dunque potranno essere interessati dai nuovi inserimenti profili come pasticceri, cioccolatieri e addetti alla cucina. Inoltre, non è da escludere l’apertura di posizioni per personale da impiegare all’interno del bar tra cui, ad esempio, baristi, camerieri, magazzinieri e figure analoghe.

L’AZIENDA

Staccoli è un’azienda specializzata nella produzione dolciaria. Nasce nel 1952 a Cattolica, in Emilia Romagna, con l’apertura della prima pasticceria della famiglia Staccoli. Nel 2002 viene aperto anche il bar dell’azienda, lo Staccoli Caffè, riconosciuto tra i migliori bar d’Italia dalla guida Gambero Rosso. La caffetteria distribuisce i dolci artigianali prodotti nei laboratori Staccoli e serve ai propri clienti anche gelato, cocktail, brunch, aperitivi, prodotti di caffetteria e di piccola cucina. Nello specifico, nei laboratori aziendali, vengono realizzati pasticcini, dolci natalizi, torte nunziali e di compleanno, cioccolatini e gastronomia per buffet e catering. Oltre al bar e ai laboratori, Staccoli gestisce anche uno shop online per la vendita dei propri prodotti, tra cui dolci, cioccolata, confetture e biscotti artigianali.

CANDIDATURE

Gli interessati alle prossime assunzioni Staccoli Caffè possono visitare la pagina dedicata alla ricerca del personale (Lavora con noi) presente sul sito web del bar-pasticceria. Da qui è possibile conoscere le attuali posizioni aperte presso l’azienda e candidarsi online, compilando l’apposito form per l’inoltro del cv.

Inoltre, se desiderate scoprire altre interessanti opportunità di lavoro, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti