Steelco: 60 posti di lavoro per Diplomati e Laureati

laboratorio

In arrivo interessanti opportunità di lavoro per diplomati e laureati con Steelco Spa.

L’azienda trevigiana attiva nel campo delle apparecchiature e dei servizi per la sterilizzazione e il lavaggio degli strumenti medicali ha in programma di effettuare quest’anno 60 nuove assunzioni.  Le figure professionali ricercate sono, perlopiù, tecnici e ingegneri.

Ecco cosa sapere sui nuovi inserimenti di personale.

L’AZIENDA

Steelco è un’azienda italiana fondata in provincia di Treviso nel 2001 da Fabio Zardini, Ottorino Casonato e Ivone Capovilla. Figura tra le principali imprese produttrici al mondo di sistemi di lavaggio professionale utilizzati per la disinfezione dei letti e delle sale operatorie delle strutture sanitarie, degli utensili dei laboratori scientifici e dei centri di ricerca.

Al momento, l’azienda trevigiana conta in totale 500 lavoratori e due stabilimenti produttivi in Italia, a Riese Pio X (TV) e a Zoppola (PD). Vanta, inoltre, 6 filiali commerciali in Messico, Stati Uniti, Danimarca, Ungheria, Malesia e India. I suoi dispositivi sono installati in più di 100 paesi nel mondo.

La società, che nel 2017 ha registrato una crescita del fatturato del 21,7% e assunto ben 100 nuove risorse, continuerà a crescere anche quest’anno sia nel numero dei collaboratori sia in termini di stabilimenti produttivi. La notizia è stata riportata dal quotidiano online Treviso Today.

STEELCO ASSUNZIONI PER INGEGNERI E TECNICI

Nello specifico Stelco ha in programma per il 2018 un piano di 60 assunzioni. L’azienda punta ad assumere risorse diplomate e laureate, che abbiano preferibilmente una preparazione ingegneristica e tecnica.

Dal punto di vista strutturale, invece, sta già lavorando all’ampliamento del grande polo di Riese aperto sei anni fa. I nuovi spazi produttivi sorgeranno su un’area di 5.000 metri quadri e saranno inaugurati a marzo.

Stelco, da sempre attenta alla promozione e valorizzazione del proprio capitale umano, metterà a disposizione dei nuovi collaboratori anche una palestra di 150 metri quadri situata all’interno dello stabilimento dove è già attiva, dallo scorso anno, anche una scuola con corsi di lingua gratuiti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle offerte di lavoro Steelco possono inviare il proprio curriculum vitae compilando l’apposito form online nella pagina web dedicata alla Carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments