Stevanato Group: 150 assunzioni con piano crescita

Stevanato Group

Numerose assunzioni in Veneto saranno effettuate da Stevanato Group nel 2019.

Il noto Gruppo specializzato in prodotti, processi e servizi per l’industria farmaceutica sta portando avanti un piano di crescita dell’organico e inserirà nuove risorse in azienda. Sono ben 150 i posti di lavoro da coprire entro fine anno.

Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni Stevanato Group che saranno effettuate e come candidarsi.

STEVENATO GROUP ASSUNZIONI 2019

La notizia è stata diffusa attraverso un recente comunicato del Gruppo stesso, relativo al programma di inserimenti previsto per quest’anno. L’azienda, infatti, ha deciso di potenziare l’organico anche nel 2019, proseguendo il piano di incremento delle risorse umane lanciato da qualche anno, per sostenere i propri programmi di crescita. L’iniziativa avrà una notevole ricaduta occupazionale, in quanto sono numerosi i posti di lavoro Stevanato Group da coprire.

Si stima saranno 150 le nuove risorse assunte dall’azienda entro il 2019. Si tratterà di inserimenti stabili, che riguarderanno prevalentemente la sede centrale della Stevanato Group, situata Piombino Dese (Padova). Quest’ultima è stata ampliata negli scorsi mesi, con un edificio di 17mila metri quadri che potrà ospitare, a pieno regime, circa 200 dipendenti, tra impiegati e operai. I nuovi assunti andranno ad aggiungersi agli oltre 400 lavoratori (circa 100 l’anno) inseriti dal 2015 al 2018, prevalentemente giovani intorno ai 30 anni.

FIGURE RICHIESTE

Le opportunità di lavoro Stevanato Group sono rivolte, generalmente, a varie figure da assumere in area produttiva e nello staff. Alle prime si richiede il possesso di un diploma di perito tecnico e meccanico, mentre, per le seconde, tra i requisiti c’è il possesso di una laurea in Ingegneria, Biotecnologie, Matematica, Chimica e Economia.

I profili richiesti sono diversi e comprendono:

  • Operai addetti alla produzione;
  • Tecnici specializzati in elettromeccanica, meccatronica per la manutenzione e il miglioramento continuo;
  • Ingegneri di Ricerca & Sviluppo;
  • Project Manager;
  • Tecnici per il Controllo Qualità.

Stevanato Group cerca anche giovani neolaureati da inserire nell’ambito del Graduate Program. Si tratta di un programma della durata di 18 mesi, che include 2 job rotation all’interno di due funzioni aziendali, al termine del quale i partecipanti saranno definitivamente assegnati ad un dipartimento del Gruppo. Una parte delle risorse da assumere nel percorso di formazione e lavoro è già stata inserita, ma la ricerca prosegue, soprattutto per l’ambito Quality e Operations.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Stevanato Group è una multinazionale italiana che crea sistemi, processi e servizi che garantiscano l’integrità dei farmaci. Le sue attività comprendono la creazione di contenitori in vetro, dispositivi medicali in plastica e macchinari per la formatura del vetro e per l’ispezione visiva, oltre a linee di assemblaggio e confezionamento di dispositivi medicali. Nato nel 1949, il Gruppo comprende i brand Ompi, Balda, Spami, Optrel, InnoScan e SVM. Stevanato Group conta 14 stabilimenti produttivi, uffici commerciali e centri R&D in 9 Paesi del mondo, e impiega 3.800 dipendenti.

CANDIDATURE

Diverse selezioni sono già aperte. Gli interessati alle future assunzioni Stevanato Group e alle offerte di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo. Dalla stessa è possibile prendere visione delle ricerche in corso e candidarsi online, inviando il curriculum vitae tramite l’apposito form, dopo aver effettuato la registrazione gratuita sulla piattaforma.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments