Svizzera: lavoro per 10 massaggiatori, stipendio fino a 5000 euro

massaggiatori, benessere, estetica

Interessante offerta di lavoro in Svizzera per massaggiatori e massaggiatrici da inserire in saloni benessere di Ginevra.

Si offrono contratti a tempo indeterminato, o determinato di minimo 6 mesi, e stipendi fino a 5.000 euro lordi al mese.

Per presentare la candidatura c’è tempo fino al 30 aprile 2024. Ecco cosa sapere sulle assunzioni in Svizzera per massaggiatori e come candidarsi.

LAVORO IN SVIZZERA PER MASSAGGIATORI

EURES Lombardia presenta una nuova ricerca di personale per un’opportunità di lavoro in Svizzera riservata a massaggiatori.

La selezione mira a reclutare 10 operatori da impiegare nei saloni di massaggio thailandese di alto livello del Gruppo Ritual Massage, che comprende insegne come Ritual Care Center, Sabai Massage Thai, Vita Massage e Ban Tiya Thai Massage.

Le figure selezionate saranno inserite in team composti da professionisti altamente qualificati e opereranno in un ambiente di lavoro stimolante, orientato all’apprendimento e allo sviluppo di carriera.

Le assunzioni in Svizzera per i nuovi addetti ai massaggi prevedono regolare contratto di lavoro (a tempo indeterminato o determinato) e la sede di impiego sarà la città di Ginevra.

MANSIONI

Il lavoro per massaggiatori in Svizzera prevede l’esecuzione di massaggi terapeutici thailandesi autentici di alto livello ai clienti.

Tra le responsabilità richieste ai nuovi collaboratori vi sono anche:

  • valutazione delle esigenze specifiche dei clienti ad inizio di ogni seduta, al fine di proporre un trattamento personalizzato;
  • mantenere un ambiente pulito e sicuro;
  • assicurare il miglioramento continuo dei servizi offerti e dell’esperienza dei clienti;
  • promuovere la salute e il benessere, consigliare il cliente e informarlo sui benefici dei massaggi thailandesi.

REQUISITI

Le assunzioni sono rivolte a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • avere cittadinanza europea o di un paese membro dell’EFTA (Associazione europea di libero scambio, che comprende Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera).

  • possedere una laurea in massaggio terapeutico thailandese conseguita in un istituto riconosciuto, o avere almeno 5 anni di esperienza professionale nell’offerta di massaggi thai autentici (eventuale esperienza in spa o salone di alto livello costituisce un plus).

  • conoscere la lingua francese o inglese (conoscere anche una terza lingua rappresenta un vantaggio significativo).

  • avere ottime capacità relazionali e comunicative, abilità nel creare un ambiente accogliente e rilassante ed essere professionali nella gestione delle aspettative dei clienti.

  • impegnarsi nell’offrire un servizio di eccellenza al cliente e avere passione per il lavoro nel settore benessere e salute.

CONTRATTI E STIPENDI

Per lavorare in Svizzera in qualità di massaggiatori nei saloni della catena Ritual Massage è previsto inserimento con contratto a tempo indeterminato o determinato di minimo 6 mesi.

Le retribuzioni sono comprese tra 4.215 e 4.800 franchi svizzeri lordi al mese, corrispondenti a circa 4.400 – 5.000 euro lordi mensili, cui si aggiungono buoni pasto, bonus in base alle prestazione e mance dei clienti.

CONDIZIONI DI LAVORO E BENEFIT

Ai massaggiatori selezionati è richiesto un impegno compreso tra minimo 17 e massimo 40 ore di lavoro a settimana. Il lavoro può essere organizzato su turni e svolgersi anche nei giorni festivi.

L’azienda fornirà ai nuovi assunti divisa e assicurazione contro gli infortuni, tempo libero retribuito, possibilità di accesso ad eventi aziendali e corsi di formazione gratuiti e ai programmi Professional development assistance e Employee mentoring program.

Previsto inoltre supporto per la ricerca di alloggio, la richiesta del visto per lavorare in Svizzera, l’apertura del conto bancario e per la scelta dell’assicurazione sanitaria.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle assunzioni in Svizzera per massaggiatori e massaggiatrici thailandesi possono candidarsi inviando una mail contenente il cv, redatto in inglese o francese, all’indirizzo di posta elettronica maria_megna@regione.lombardia.it.

Le candidature devono essere presentate entro il 30 aprile 2024.

INFORMAZIONI

Per completezza informativa rendiamo disponibile la SCHEDA (pdf 201kb, in inglese) descrittiva delle assunzioni per massaggiatori in Svizzera.

Inoltre vi invitiamo a leggere la guida pratica al lavoro in Svizzera con tutte le informazioni su permessi di soggiorno, stipendi medi, contratti di lavoro, professioni e costo della vita.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO

Visitate la nostra pagina con le offerte di lavoro all’estero per scoprire altre interessanti opportunità. Iscrivetevi alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per essere aggiornati su tutte le novità dal mondo del lavoro. Seguiteci anche sul canale Whatsapp e sul nostro canaleTikTok @ticonsigliounlavoro.

di Clara R.
Redattrice, esperta di lavoro, impiego estero e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *