S&you (Gruppo Synergie): 50 assunzioni nelle risorse umane

Recruiting, lavoro, selezione

S&you (Gruppo Synergie) effettua assunzioni in tutta Italia per professionisti del settore risorse umane.

Il noto brand, specializzato nel recruiting di alti profili, cerca 50 figure tra head hunter, senior HR consultant e recruiter, per potenziare il team a livello nazionale.

Ecco cosa sapere sui nuovi posti di lavoro S&you (del Gruppo Synergie) e come candidarsi.

S&YOU ASSUNZIONI PER SPECIALISTI RECRUITING

La notizia della nuova selezione è stata diffusa dalla società stessa, tramite un recente comunicato che annuncia l’avvio di un piano assunzioni di rilevanza nazionale. Il brand, appartenente al Gruppo Synergie e specializzato nel recruiting di profili executive e di middle management, ha deciso, come spiega la Brand Manager S&you, Daniela Stuppi, di raddoppiare l’organico dedicato alle attività di selezione delle risorse umane.

Attivo in Italia dal 2018, S&you è cresciuto rapidamente, riuscendo a quintuplicare i propri collaboratori nell’arco di 3 anni. Al momento si avvale già di un team formato da 50 professionisti del recruiting e cerca altre 50 risorse da inserire in squadra, per potenziare ulteriormente il servizio di ricerca e selezione di alti profili rivolto alle imprese clienti.

I nuovi posti di lavoro S&you sono distribuiti in tutta Italia e sono destinati a figure con diverso livello di esperienza nel campo del recruiting di personale e, in particolare, di figure manageriali. Infatti, per le attuali posizioni aperte, si cercano head hunter e consulenti senior, che si occuperanno dello sviluppo commerciale e del segmento di Executive Search nei territori assegnati e gestiranno anche l’intero iter selettivo delle risorse. La ricerca è aperta anche a recruiter senior che cureranno i processi di ricerca e selezione in risposta ai Team leader territoriali.

FIGURE RICHIESTE

Nel dettaglio, i profili cercati per le assunzioni S&you (Gruppo Synergie) sono le seguenti:

  • head hunter – la posizione è aperta a candidati che hanno maturato un’esperienza di minimo 5 anni in ruolo analogo o nella selezione di profili middle – top management. Possiedono una buona conoscenza della lingua inglese e degli strumenti/tecniche di sourcing efficaci. Completano il profilo il possesso di ottime capacità di negoziazione, persuasione e comunicazione, doti organizzative e di abilità nella gestione del tempo;

  • senior HR consultant – i candidati ideali per questo ruolo hanno conseguito una laurea ad indirizzo economico o umanistico e hanno maturato esperienza professionale di almeno 3 anni in ruolo analogo o nel campo della selezione. Sono dotati, inoltre, di forte orientamento ai risultati e alla gestione del cliente, di proattività, di capacità relazionale e attitudine alla gestione di più progetti e possiedono una buona conoscenza dell’inglese;

  • HR recruiter – per il ruolo si selezionano laureati in ambito economico o umanistico che abbiano maturato un’esperienza di almeno 12 mesi nel settore della ricerca e della selezione del personale. Le risorse ideali sono inoltre proattive, hanno ottime capacità relazionali e di gestione di più progetti e conoscono la lingua inglese.

IL BRAND

Il brand S&you è specializzato nel recruiting di profili professionali di middle management e di staff tecnico qualificato. Lanciato in Italia nel 2018, il marchio appartiene a Synergie Italia Agenzia per il Lavoro S.p.A., Gruppo presente in Italia, Europa e Nord America che offre servizi di ricerca e selezione, formazione, outsourcing, tirocini, somministrazione e consulenza per il settore delle risorse umane. Il marchio S&you, in particolare, è operativo a livello nazionale e internazionale e dispone di un team di consulenti HR altamente specializzati. In Italia, conta su una rete di collaboratori composta, attualmente, da circa 50 HR consultant, selezionatori e recruiter.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni S&you per professionisti delle risorse umane in Italia possono candidarsi inviando il proprio cv tramite mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Se desiderate conoscere anche altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti