Taranto: corso gratuito Gestione Crediti e Contenzioso

Formazione Aula Corso Classe S

Nuove opportunità di formazione gratuita in Puglia per giovani disoccupati e inoccupati.

Al via un corso gratuito per Addetto alla gestione crediti e contenzioso’ che si terrà a Taranto a partire dal giorno 14 Giugno 2017.

Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

CORSO GRATIS GESTIONE CREDITI E CONTENZIOSO

Talentform, ente di formazione professionale e agenzia per il lavoro, organizza un corso per ‘Addetto alla gestione crediti e contenzioso’.

Il corso è totalmente gratuito in quanto finanziato da Forma.temp, il fondo senza scopo di lucro che finanzia le diverse tipologie di formazione destinate a lavoratori in somministrazione in attesa di missione.

Sarà rilasciato un attestato di frequenza a coloro che avranno frequentato almeno il 70% del monte ore.

OFFERTA FORMATIVA

Il percorso di formazione professionale gratuito vuole formare figure professionali in grado di gestire le procedure connesse al contenzioso amministrativo, civile e commerciale, curare i procedimenti relativi al contenzioso del lavoro ed alle procedure di conciliazione.

Lo scopo del corso è quello di fornire ai partecipanti le capacità per conoscere le clausole contrattuali da predisporre, al fine di prevenire o attenuare il ritardo o il mancato pagamento e valutare i mezzi di garanzia previsti per tutelare le ragioni creditorie dell’impresa e le strategie per il recupero del credito in via stragiudiziale: dal sollecito alla rinegoziazione del contratto e dei termini di pagamento.

DESTINATARI

La partecipazione è aperta a candidati attualmente disoccupati o inoccupati.

DOVE E QUANDO

Le attività formative si terranno a Taranto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 a partire dal 14 Giugno e fino al 28 Luglio 2017, per un totale di 240 ore.

ENTE PROMOTORE

Talentform è un’Agenzia per il Lavoro, specializzata nella Ricerca e Selezione di Personale Qualificato per le aziende, con un maggiore riguardo al settore ICT. Talentform si occupa anche di organizzare percorsi di formazione ad hoc in modo da creare scambi bidirezionali tra il mondo della formazione e quello dell’azienda.

COME PARTECIPARE

Tutti gli interessati a partecipare al percorso gratuito a Taranto sono invitati ad inoltrare il proprio curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo email: [email protected], prima della data di inizio delle lezioni.

Maggiori dettagli sono disponibili nella SCHEDA (Pdf 32 Kb) relativa al corso oppure consultando la sezione ‘Annunci / Tutti i Corsi’ del sito web www.talentform.it dell’ente.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments