Tecnopolis San Dona di Piave: 150 posti di lavoro

centro commerciale, shopping

Numerosi posti di lavoro in Veneto saranno creati grazie all’ampliamento dell’area commerciale Tecnopolis di San Donà Di Piave.

Il parco riservato al commercio della città, che, lo ricordiamo, è situata in provincia di Venezia, ha visto l’apertura di nuovi negozi di diversi brand. A regime si prevedono ben 150 assunzioni nei punti vendita.

Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sulle opportunità di lavoro a San Donà di Piave in arrivo.

SAN DONA’ DI PIAVE LAVORO NEI NEGOZI TECNOPOLIS

A dare la notizia è il quotidiano locale La Nuova di Venezia e Mestre, attraverso un recente articolo. Quest’ultimo fa il punto sull’ampliamento del parco commerciale denominato Tecnopolis, dove sono stati aperti vari punti vendita di diversi marchi, che creeranno occupazione sul territorio. A pieno regime, infatti, porteranno 150 nuovi posti di lavoro a San Donà di Piave.

Le assunzioni Tecnopolis saranno effettuate, stando alle previsioni riportate dal quotidiano, entro fine anno. Del resto si tratta di inserimenti già previsti da una convenzione sottoscritta dal Comune di San Donà nel 2014, quando è stato siglato il protocollo d’intensa per ingrandire l’area commerciale. Si punterà, in particolare, sull’occupazione giovanile, dunque si tratta di una iniziativa di sicuro interesse per i giovani alla ricerca di un impiego.

NUOVE APERTURE

In seguito alla crescita della superficie commerciale del parco Tecnopolis, di recente sono diversi i brand che hanno inaugurato propri store nell’area. Gli ultimi in ordine di arrivo sono la catena di negozi di articoli sportivi Decathlon e Pittarello, nota azienda attiva nella vendita di calzature. Queste nuove aperture vanno ad aggiungersi ai negozi di abbigliamento C&A e Takko, al supermercato Lidl e al punto vendita Tigotà presenti nella zona. Senza tralasciare lo store Poltronesofà recentemente inaugurato nelle vicinanze dell’area.

FIGURE RICHIESTE

E’ facile immaginare che le assunzioni a San Donà di Piave saranno rivolte, per la maggior parte, ad addetti alle vendite. Con ogni probabilità non mancheranno anche posti di lavoro per magazzinieri, store manager e altri profili.

CANDIDATURE

La raccolta delle candidature per lavorare nei negozi dell’area Tecnopolis viene effettuata, con ogni probabilità, direttamente dai brand di riferimento. Gli interessati alle future assunzioni nel parco commerciale di San Donà di Piave e alle offerte di lavoro Tecnopolis possono visitare le pagine dedicate alle carriere (Lavora con noi) delle aziende presenti nella zona con i propri punti vendita. Dalle stesse è possibile prendere visione delle posizioni aperte e delle modalità per inviare il cv e candidarsi.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments