Thermo Fisher Ferentino: 200 assunzioni con piano sviluppo

farmaci, farmaceutico

Nuove opportunità di lavoro nello stabilimento Thermo Fisher di Ferentino, assunzioni in arrivo per ben 200 risorse.

La nota azienda, che opera nel settore farmaceutico, ha deciso di ampliare il sito produttivo presente in provincia di Frosinone. Il piano di sviluppo richiederà un importante incremento dell’organico e l’assunzione di numerose unità di personale già a partire dal 2021.

Ecco tutte le informazioni sulle nuove assunzioni Thermo Fisher a Ferentino e come candidarsi.

FERENTINO ASSUNZIONI NELLO STABILIMENTO THERMO FISHER

La notizia è stata riportata dal giornale online FrosinoneToday, attraverso un recente articolo dedicato al piano di sviluppo annunciato dal Gruppo per lo stabilimento di Ferentino e la relativa ricaduta occupazionale. L’azienda, infatti, è in crescita e ha deciso di espandere il sito, uno dei due stabilimenti Thermo Fisher presenti in Italia, avviando una nuova linea produttiva, operativa dal 2021, e realizzando un nuovo edificio per lo sviluppo, operativo a partire dal 2022.

L’investimento rientra in un programma di crescita generale che il Gruppo sta portando avanti per espandersi nel mercato europeo e del Nord America, sviluppando prodotti farmaceutici sterili e producendo farmaci, terapie e vaccini. A livello nazionale, questa crescita si traduce in nuovi posti di lavoro Thermo Fisher e in centinaia di assunzioni a Ferentino. Si stima l’inserimento di oltre 200 risorse nel giro di 12/24 mesi, quindi entro il 2022. Considerando che la nuova linea produttiva partirà già dal 2021 è facile immaginare che buona parte del personale da assumere sarà reclutato già nei prossimi mesi.

FIGURE RICHIESTE

Con ogni probabilità le opportunità di lavoro a Ferentino in arrivo riguarderanno addetti alla produzione, operai e profili a carattere tecnico scientifico. Non è da escludere che le assunzioni Thermo Fisher potranno riguardare anche altre figure.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Thermo Fisher Scientific Inc. è un’azienda americana specializzata nella produzione di strumenti, materiali e software per l’industria farmaceutica e biotecnologica. Nata nel 2006, è presente in vari Paesi del modno, tra cui l’Italia. Oggi è quotata al NYSE e impiega oltre 75.000 dipendenti a livello globale. A livello nazionale attualmente conta circa 2500 collaboratori, distribuiti tra le 5 sedi italiane del Gruppo.

CANDIDATURE

Il Gruppo raccoglie le candidature attraverso la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi), raggiungibile dal portale web aziendale. Gli interessati alle future assunzioni Thermo Fisher a Ferentino e alle opportunità di lavoro attive possono visitarla per prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments