Thun: 180 posti di lavoro e 40 nuovi negozi nel 2016

thun negozio

Nuove opportunità di lavoro nei negozi Thun.

La nota azienda, che produce e vende oggettistica e complementi d’arredo, aprirà 40 nuovi punti vendita entro il 2016 e prevede ben 180 assunzioni.

Ecco tutte le informazioni sui nuovi posti di lavoro Thun.

THUN LAVORO NEI NUOVI NEGOZI

A dare la notizia è il quotidiano locale Alto Adige, che, in un recente articolo, fa il punto sul nuovo piano assunzioni Thun e sulle nuove aperture di punti vendita del Gruppo. Sembra, infatti, che la società aprirà ben 40 nuovi negozi entro quest’anno, una iniziativa che, chiaramente, avrà positivi effetti sull’occupazione, tanto che sono circa 180 i posti di lavoro Thun che saranno creati.

Stando, infatti, a quanto riportato dal quotidiano, il Gruppo ha chiuso lo scorso anno con un surplus di 82 milioni di Euro ed ha ottenuto buoni risultati anche nella prima parte del 2016, due dati che hanno permesso di prevedere una chiusura dell’anno in corso con ottimi risultati e hanno portato alla decisione di incrementare la rete di vendita e l’organico. A questo progetto si aggiunge anche un programma di rinnovamento dei punti vendita, che cambieranno aspetto circa ogni mese e mezzo, e dei prodotti, che non saranno più solo decorativi, ma vedranno anche articoli funzionali, come ad esempio il ‘Power Bank’, il caricatore per telefoni cellulari che è decorato in perfetto stile Thun, un articolo che ha avuto un buon successo di vendita quest’anno.

“Prevediamo di aprire in Italia, nell’anno, altri 40 punti in vendita diretta di cui 20 sono già pronti – ha dichiarato l’AD del Gruppo, Paolo Denti – per un totale che raggiungerà i 390 punti monomarca”.

FIGURE RICHIESTE

Per quanto riguarda i profili che saranno impiegati nei negozi di nuova apertura, è facile immaginare che saranno quelli che generalmente lavorano nei punti vendita Thun. Dunque, la maggior parte delle opportunità di lavoro Thun per le nuove aperture sarà rivolta, con ogni probabilità, prevalentemente ad Addetti Vendita e Store Manager.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Thun SpA è un’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli da regalo e da collezione, mattonelle decorative per stufe, bomboniere e servizi in porcellana, e oggetti per la casa. Fondato, nel 1950, a Bolzano, dai conti Otmar e Lene Thun, il Gruppo oggi è guidato dal loro figlio, Peter Thun, e conta più di 900 punti vendita su tutto il territorio nazionale, sia a gestione diretta che in franchising. Thun è presente anche all’estero, con negozi in Germania, Lussemburgo, Spagna, Austria e Svizzera.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni Thun e alle opportunità di lavoro nei negozi del brand possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte (Lavora con noi) del Gruppo, e rispondere online agli annunci di interesse, registrando il cv nell’apposito form online.

Per ulteriori dettagli sulle offerte di lavoro Thun mettiamo a vostra disposizione questo approfondimento, con tante informazioni utili su come lavorare in Thun, sulle selezioni in corso e sulle carriere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments