Torino: corso gratuito Business English

lingua inglese

Vi piacerebbe imparare l’inglese commerciale? Opportunità di formazione in Piemonte.

Talentform Spa organizza a Torino il corso di “Business English”, diretto a disoccupati e gratuito perché finanziato dal fondo Forma.temp.

L’inizio delle lezioni è previsto in data 30 giugno 2017.

CORSO BUSINESS ENGLISH GRATUITO

Talentform Spa realizza il corso di Business English destinato a persone disoccupate che desiderano rimettersi in gioco nel mondo del lavoro, acquisendo un vocabolario delle lingua inglese legato al mondo degli affari e del commercio.

Il percorso di formazione è gratuito in quanto finanziato dal fondo Forma.temp.

BUSINESS ENGLISH

Cos’è il Business English? Il Business English è l’inglese adoperato nelle relazioni commerciali, negli affari internazionali, tra le aziende all’estero. Per una comprensione più immediata, il Business English conserva un vocabolario molto semplice e ristretto di termini che generalmente identificano un solo elemento. Anche la sintassi della frase è più definita e dotata di periodi brevi.

Per imparare il Business English basta lavorare in un’azienda all’estero, anche svolgendo un breve periodo di stage, oppure seguire un corso di formazione specifico.

DESTINATARI

Il corso gratuito in Business English è diretto ai soggetti disoccupati da almeno 45 giorni, che rispondono ai seguenti requisiti:

  • essere lavoratori in attesa di missione, con almeno 30 giorni di lavoro in contratti di somministrazione negli ultimi 12 mesi;
  • essere lavoratori in attesa di missione, con almeno 5 mesi di contratti di somministrazione.

Per contratti di somministrazione si intendono quelli stipulati con agenzie per il lavoro.

SEDE E DURATA

Il corso gratuito Business English si svolgerà a Torino e avrà inizio in data 30 giugno 2017, mentre terminerà il giorno 20 luglio 2017.

Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 14 alle 18, per un totale di 120 ore.

COME PARTECIPARE 

Per partecipare al corso gratuito di inglese business, con sede a Torino, gli interessati possono inviare il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali, all’indirizzo e-mail: [email protected].

Per ulteriori informazioni sul percorso di formazione, è possibile visitare il sito web Talentform www.talentform.it, cliccando nella sezione ‘Annunci > Tutti i corsi’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments