Toscana: casting attori e attrici per la serie “I delitti del Barlume”

casting attori
adv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte le candidature ai casting per partecipare all’undicesima stagione della serie tv “I delitti del Barlume”, che sarà girata prossimamente sull’Isola d’Elba (Toscana).

Nello specifico, si cercano attori e attrici d’età compresa fra i 30 ed i 75 anni.

Ecco ulteriori informazioni e come candidarsi ai provini.

CASTING “I DELITTI DEL BARLUME” TOSCANA

Si stanno dunque organizzando dei casting in vista delle riprese della nuova stagione de “I delitti del Barlume” sull’Isola d’Elba, in Toscana.

La serie televisiva, giunta alla sua undicesima edizione, è prodotta da Palomar e sarà girata tra giugno e settembre 2023.

FIGURE CERCATE

L’annuncio di audizioni è dunque rivolto esclusivamente ad attori e attrici fra i 30 e i 75 anni d’età.

Inoltre, è consigliato candidarsi se residenti o con appoggi nella zona delle riprese.

adv

PALOMAR

La società Palomar è situata a Roma. Fondata nel 1986, dal 2019 è partner del gruppo internazionale Mediawan. È una tra le più longeve case di produzione cinetelevisive italiane, con esperienza nella realizzazione di film di qualità, tv drama e documentari. Alcuni tra i titoli prodotti: “Il commissario Montalbano”, “Il giovane Montalbano”, “I delitti del BarLume”, “Braccialetti rossi”, solo per menzionarne alcuni.

COME CANDIDARSI

Gli interessati al casting de “I delitti del Barlume” per attori e attrici possono già presentare la propria candidatura, inviando all’indirizzo e-mail: idelittidelbarlume11@gmail.com il seguente materiale:

  • curriculum;
  • n. 2 foto.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Per scoprire le altre opportunità di provini nel mondo dello spettacolo, potete visitare la nostra pagina dedicata ai casting e alle audizioni. Infine, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati con tutti gli aggiornamenti e le novità.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *