Nuove opportunità in Toscana con il casting per comparse in uno spot di un noto brand.
Si selezionano 15 persone residenti a Pisa, Livorno e territori limitrofi. Il lavoro sarà retribuito.
Vediamo gli ulteriori requisiti richiesti e come candidarsi ai provini.
CASTING COMPARSE PER SPOT TOSCANA
R.U.M. Communication ha pubblicato un annuncio di casting finalizzato a scegliere comparse da inserire in uno spot per un brand famoso. Lo spot sarà girato a metà settembre 2022, in date da definirsi, in Toscana, per la precisione tra Pisa, Livorno e Provincia.
FIGURE CERCATE
La ricerca è dunque rivolta a uomini di età compresa tra i 30 e i 45 anni e donne di età compresa tra i 40 e i 60 anni, residenti a Pisa, Livorno e limitrofi: ballerini/e e persone a cui piaccia ballare, disinvolte davanti alla telecamera, ma senza abilità particolari.
In totale si selezionano 15 candidati.
RETRIBUZIONE
Le persone che verranno selezionate per lavorare come comparse saranno retribuite.
R.U.M. COMMUNICATION
R.U.M. Communication è un’agenzia di comunicazione e produzione video situata a Pisa. Il suo core business è la realizzazione di video professionali e mirati.
COME CANDIDARSI
Gli interessati ai provini per comparse nello spot in Toscana possono già candidarsi, inviando all’email: casting@rum-communication.it quanto segue:
- foto attuali figura intera, primo piano;
- video di presentazione;
- curriculum vitae.
L’oggetto dell’email dovrà essere: “Spot settembre 2022”.
ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI
Continuate a seguirci e, per conoscere le altre possibilità di candidarsi ad audizioni e provini, visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Inoltre, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita potete ricevere tutti gli aggiornamenti. Per le notizie in anteprima, vi invitiamo a iscrivervi al canale Telegram.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".