Toscana: casting figurazioni per nuova produzione di Palomar

casting, film, cinema

Sono aperte le candidature, in Toscana, al casting per figurazioni in una nuova produzione della società Palomar.

In particolare, la ricerca è circoscritta alla zona di Piombino, in provincia di Livorno, ed è rivolta a persone tra i 20 e i 60 anni. Prevista retribuzione.

Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta e come candidarsi.

CASTING FIGURAZIONI TOSCANA

La Film Commission della Regione Toscana ha reso noto l’avvio di un casting per figurazioni nell’area di Piombino e dei comuni limitrofi per inserimenti in un nuovo lungometraggio prodotto dalla società Palomar.

I candidati, se selezionati, dovranno garantire la propria disponibilità nel periodo dal 13 al 28 Maggio 2022, con un impegno di varie giornate consecutive.

FIGURE CERCATE

L’opportunità di casting si rivolge, dunque, a uomini e donne della zona di Piombino e dintorni, con età compresa tra i 20 e i 60 anni.

Si rende noto che saranno gradite le candidature di persone di origine pugliese oppure che abbiano esperienze di lavoro in fabbrica.

RETRIBUZIONE

Si prevede retribuzione secondo le vigenti tariffe da contratto nazionale.

PALOMAR

La società Palomar è situata a Roma. Fondata nel 1986, dal 2019 è partner del gruppo internazionale Mediawan. È una tra le più longeve case di produzione cinetelevisive italiane, con esperienza nella realizzazione di film di qualità, tv drama e documentari. Alcuni tra i titoli prodotti: “Il commissario Montalbano”, “Il giovane Montalbano”, “I delitti del BarLume”, “Braccialetti rossi”, e poi ancora “Il giovane favoloso” e “La vita davanti a sé”, solo per menzionarne alcuni.

COME CANDIDARSI

Tutti coloro che sono interessati a candidarsi al casting in Toscana per figurazioni in un nuovo lungometraggio della Palomar possono già inviare all’indirizzo email: [email protected] quanto segue:

  • n. 2 foto (primo piano e figura intera);
  • copia del documento di identità;
  • copia del codice fiscale.

Sarà inoltre necessario specificare la propria taglia e il numero di scarpe.

ALTRI CASTING E AGGIORNAMENTI

Per conoscere anche le altre opportunità di audizioni e provini nel mondo dello spettacolo, consultate la nostra sezione dedicata ai casting. Inoltre, iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avete la possibilità di rimanere sempre informati con tutti gli aggiornamenti e le novità.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti