Opportunità di casting per partecipare alle riprese della serie tv “L’Amica geniale 4” che si terranno in Toscana.
La ricerca è rivolta a ragazze, ragazzi e adulti. Per il lavoro svolto è prevista la retribuzione.
Vediamo insieme ulteriori dettagli su chi può partecipare al provino e come candidarsi.
CASTING “L’AMICA GENIALE 4” TOSCANA
La produzione de “L’Amica geniale 4” ha dunque aperto dei casting per selezionare giovani e adulti che potranno prendere parte alle riprese della serie tv in Toscana.
L’opera televisiva, creata da Saverio Costanzo, è prodotta da Fandango, The Apartment, Fremantle e Wildside in collaborazione con RAI Fiction e HBO Entertainment.
FIGURE CERCATE
Si cercano candidati esclusivamente in Toscana e, in particolare, in possesso delle seguenti caratteristiche:
- ragazze e ragazzi di età compresa tra i 7 e i 15 anni;
- donne e uomini di età compresa tra i 18 e i 75 anni.
Si specifica che non saranno ammesse le candidature di dipendenti della pubblica amministrazione e nemmeno quelle di persone con piercing, tatuaggi in parti del corpo visibili (avambracci, caviglie/polpacci, collo, volto), capigliature con tinte non naturali, meches, rasature o doppi tagli.
RETRIBUZIONE
I partecipanti che supereranno l’audizione verranno assunti e retribuiti a norma di legge.
COME CANDIDARSI
Gli interessati al casting per “L’Amica geniale 4” in Toscana possono già candidarsi, attraverso la compilazione di un form online reperibile cliccando, in questa pagina, sul riquadro “Amica Geniale 4”, quindi sul pulsante “Modulo d’iscrizione”.
ALTRI PROVINI E AGGIORNAMENTI
Continuate a seguirci e, se volete scoprire anche le altre opportunità di partecipare provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete visitare la nostra sezione dedicata ai casting. Vi invitiamo, infine, a rimanere sempre informati su tutte le novità iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e anche al nostro canale Telegram per le notizie in anteprima.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".