Toscana: casting rivolto a ragazzi per il film “Diciannove”, prodotto da Frenesy di Luca Guadagnino

siena

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuova opportunità di casting in Toscana finalizzato a scegliere ragazzi e ragazze per il film intitolato “Diciannove”.

Le riprese dell’opera, prodotta da Frenesy di Luca Guadagnino, saranno girate a Siena a partire da maggio 2023.

Le candidature dovranno essere inviate entro il 15 aprile 2023. Vediamo in che modo, insieme alle informazioni utili sulle figure cercate.

CASTING FILM “DICIANNOVE” TOSCANA

Per il film intitolato “Diciannove” è stato dunque avviato, in Toscana, un casting aperto a ragazzi e ragazze.

Il lungometraggio è l’opera prima di Giovanni Tortorici ed è prodotta da Frenesy di Luca Guadagnino. Le riprese saranno effettuate da maggio 2023 a Siena.

FIGURE CERCATE

La ricerca è finalizzata a selezionare un giovane contradaiolo di età compresa tra i 13 e i 15 anni e la sua compagnia di amici per girare alcune scene del film.

Possono dunque candidarsi al provino ragazzi e ragazze che rientrano in detta fascia anagrafica (13 – 15 anni) e che provengono dalle contrade e scuole di Siena e dintorni.

CANDIDATURE

Le candidature saranno accolte entro la scadenza del 15 aprile 2023. Entro tale termine occorrerà infatti inviare al recapito e-mail: diciannovecasting@gmail.com un breve video di presentazione e scrivere nell’oggetto: nome / cognome / età / residenza / recapito di un genitore.

ALTRE OPPORTUNITÀ DI PROVINI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e consultate la nostra sezione dedicata ai casting e ai provini, così da scoprire anche le altre opportunità di audizioni nel mondo dello spettacolo. Per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo infine a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram per le notizie in anteprima.

di Laura G.
Giornalista, esperta di lavoro pubblico e formazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *