Toscana: casting comparse uomini e donne per serie tv olandese

Casting TV

Vi piacerebbe partecipare a una serie tv e vivete in Toscana? È attiva una nuova opportunità di casting per selezionare uomini e donne che compariranno in una serie televisiva olandese.

Per partecipare ai provini è necessario essere residenti nel Chianti e, non ultimo, avere esperienza di lavoro nelle vigne.

Le iscrizioni al casting sono attualmente aperte. Ecco tutti i dettagli e come partecipare.

CASTING RIVOLTO A UOMINI E DONNE IN TOSCANA PER SERIE TV

Per tutti gli interessati, dunque, sono aperte le candidature a un nuovo casting in Toscana finalizzato a trovare uomini e donne che prenderanno parte come comparse a una serie tv.

In particolare, si tratta di una serie crime olandese, intitolata Klem, e prodotta dalla società fiorentina Scena1.

Il lavoro sarà regolarmente retribuito.

FIGURE CERCATE

Il casting in Toscana, per la serie tv Klem, è quindi volto alla ricerca di comparse uomini e donne in possesso dei seguenti requisiti:

  • essere residenti nel Chianti;
  • avere, per esigenze di copione, esperienza lavorativa nelle vigne;
  • avere un’età compresa tra i 30 e i 60 anni.

PERIODO DELLE RIPRESE

I candidati selezionati saranno impegnati per le riprese della serie tv che inizieranno il 13 Marzo 2022 e termineranno il giorno 11 Aprile 2022.

SCENA1

Scena1 è una società fiorentina che si occupa di produzione esecutiva per film, cortometraggi e serie tv. All’interno della società c’è un intero settore dedicato ai casting, selezione ruoli o piccoli ruoli, e vanta un archivio di oltre 1500 volti pronti per il collocamento in piccole e grandi produzioni.

COME PARTECIPARE AL CASTING

Le candidature al casting per la serie tv in Toscana sono attualmente attive. Gli interessati possono partecipare scrivendo all’indirizzo mail [email protected], copiando nel corpo della email il form disponibile a questa pagina.

I candidati dovranno scrivere nell’oggetto della mail ‘Casting Chianti’ e allegare due foto, un primo piano e una figura intera.

ALTRI CASTING E COME RESTARE AGGIORNATI

Per conoscere anche le altre opportunità di partecipare ad audizioni e provini nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, consultate la nostra pagina dedicata ai casting. Vi invitiamo, inoltre, a iscrivervi gratis alla nostra newsletter per rimanere sempre informati e ricevere tutti gli aggiornamenti. Infine, per leggere le notizie in anteprima, potete anche iscrivervi al nostro canale Telegram.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti