Trafilerie Gnutti: 100 posti di lavoro con Nuovo Stabilimento

trafilerie gnutti

Numerosi posti di lavoro in Lombardia saranno creati grazie all’apertura di un nuovo stabilimento Trafilerie Gnutti.

La nota azienda, che produce barre in ottone e alluminio, sta costruendo un nuovo sito produttivo in provincia di Brescia. L’iniziativa porterà occupazione, generando ben 100 assunzioni di personale.

Ecco cosa sapere sulle opportunità di lavoro Trafilerie Gnutti in arrivo.

TRAFILERIE GNUTTI LAVORO NELLA FABBRICA DI BRESCIA

La notizia è stata riportata dal quotidiano Brescia Today, attraverso un recente articolo dedicato al nuovo stabilimento Trafilerie Gnutti che aprirà Trafilerie Gnutti tra Urago d’Oglio e Chiari, in provincia di Brescia. La fabbrica, già in costruzione, sarà realizzata grazie ad un investimento di 100 milioni di euro e avrà una notevole ricaduta occupazionale. Una volta che entrerà in funzione, infatti, richiederà l’assunzione di 100 unità di personale.

IL PROGETTO

L’impianto avrà una superficie di oltre 55mila metri quadri, all’interno di un’area di oltre 150mila metri quadri in precedenza occupata da un altro stabilimento ormai dismesso. Il nuovo sito produttivo sarà dotato di diversi forni per il trattamento termico, di due linee di estrusione e trafilatura, e di un magazzino.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Data la natura della fabbrica, con ogni probabilità le opportunità di lavoro Trafilerie Gnutti in arrivo saranno rivolte in buona parte ad operai e addetti alla produzione. C’è da scommettere che non mancheranno le assunzioni anche per altri profili, quali impiegati e magazzinieri.

L’AZIENDA

Vi ricordiamo che Trafilerie Carlo Gnutti SpA è un’azienda italiana, con sede principale a Chiari (Brescia). Nata nel 1947, oggi uno dei principali produttori di semilavorati di ottone nel mercato italiano ed europeo. Trafilerie Gnutti produce barre e barre forate, filo e nastri di dimensione e forma diversa (tonde, esagonali, quadrate, ottagonali e sagomate), ottenuti tramite fusione, estrusione a caldo, trafilatura o laminazione a freddo.

CANDIDATURE

Al momento è ancora presto per parlare di candidature. Gli interessati alle future assunzioni Trafilerie Gnutti devono attendere la realizzazione del nuovo stabilimento e l’apertura della campagna di recruiting.

La raccolta delle candidature per lavorare in Trafilerie Gnutti viene effettuata, generalmente, attraverso la pagina riservata alle carriere (Lavora con noi), dalla quale è possibile inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online di candidatura.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti