Trentino: casting per 180 comparse nel film “Nina dei Lupi”, compenso giornaliero

casting, selezioni

Nuove opportunità in Trentino Alto Adige grazie al casting per selezionare 180 comparse da inserire nel film “Nina dei Lupi”.

La ricerca è rivolta a candidati tra i 20 e gli 80 anni. Previsto compenso giornaliero.

I provini si terranno il 23 e il 24 settembre 2022 ad Ala. Vediamo maggiori dettagli e come partecipare.

CASTING PER COMPARSE FILM IN TRENTINO

È dunque prossimo, in Trentino, il casting per comparse nel film “Nina dei Lupi”. Le audizioni avranno luogo, infatti, il 23 e il 24 settembre 2022 presso il teatro Sartori di Ala dalle ore 10.00 alle 19.00.

Il lungometraggio sarà la trasposizione cinematografica dell’omonima favola distopica narrata nel romanzo di Alessandro Bertante. Il film sarà diretto da Antonio Pisu e la produzione sarà curata da Genoma Films con il supporto di Trentino Film Commission e Film Work. La pellicola è stata pre-acquistata da Sky e verrà distribuita nei cinema.

Le riprese saranno effettuate in Trentino, con inizio previsto il 4 ottobre 2022 e conclusione il 20 novembre 2022. Nelle prime due settimane si girerà in Vallarsa e le principali location saranno: malga Siebe, Arlanch, il lago della Busa e Ometto. Per le successive quattro settimane ci si sposterà ad Ala, principalmente a palazzo Scherer per gli interni e in piazza Bonacquisto per gli esterni.

Nel cast figurano, tra gli altri: Sergio Rubini, Cesare Bocci, Davide Silvestri, Sandra Ceccarelli,  Caterina Gabanella.

FIGURE CERCATE

Possono partecipare al provino candidati di età compresa tra i 20 e gli 80 anni, sia uomini che donne.

COMPENSO

Previsto un compenso giornaliero di Euro 94 lordi.

COME PARTECIPARE

Gli interessati al casting per comparse nel film “Nina dei Lupi” in Trentino Alto Adige dovranno presentarsi all’appuntamento indicato a inizio articolo, muniti di un documento d’identità. Si precisa, tuttavia, che sarà possibile candidarsi anche scrivendo un’e-mail all’indirizzo: [email protected], allegando una foto a figura intera e una in primo piano e indicando un contatto telefonico.

ALTRE AUDIZIONI E COME RESTARE AGGIORNATI

Continuate a seguirci e, per scoprire anche altre audizioni e provini per il mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento, potete visitate la nostra pagina dedicata ai casting. Infine, per rimanere sempre informati con le ultime novità e ricevere tutti gli aggiornamenti, vi invitiamo a iscrivervi alla nostra newsletter gratuita e anche al canale Telegram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti