Trigano Van: 45 assunzioni con piano crescita

meccanica, montaggio, montatori, operai

Opportunità di lavoro in arrivo con nuove assunzioni in Abruzzo presso la Trigano Van.

L’azienda del settore autocaravan conferma la creazione di 45 posti di lavoro previsti dal Piano Crescita. Gli inserimenti partiranno da settembre 2020 e avverranno presso la sede di Paglieta (Chieti).

Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni Trigano Van e come candidarsi.

PAGLIETA CHIETI ASSUNZIONI TRIGANO VAN

La notizia è stata diffusa da diversi organi di informazione attraverso recenti articoli. La Trigano Van, specializzata nella produzione e distribuzione di autocaravan, procederà ad assumere 45 unità di personale nei prossimi mesi, come previsto dal Piano Crescita e Investimento annunciato in precedenza.

La sede dei nuovi posti di lavoro Trigano Van sarà l’impianto produttivo situato a Paglieta, comune abruzzese della provincia di Chieti, per il quale si stanno terminando i lavori di ampliamento. Nello stabilimento sono attivi già 200 dipendenti. Le prossime assunzioni riguarderanno altre 45 risorse che verranno inserite a partire da settembre 2020. Si prevede, inoltre, la stabilizzazione di una trentina di dipendenti a termine e l’avvio di corsi di formazione per i futuri ingressi.

I nuovi inserimenti, concordati anche con Fiom CGIL, porteranno una significativa crescita occupazionale in Val di Sangro e Trigano Van potrà incrementare la sua produzione. Obiettivo dell’azienda è, infatti, rivisitare la gamma classica dei suoi veicoli ed arricchire le linee produttive con nuovi modelli sia di livello premium, che entry. 

LAVORO TRIGANO VAN: FIGURE RICERCATE

Le 45 assunzioni Trigano Van a Paglieta riguarderanno, con molta probabilità, i diversi ruoli connessi alle principali attività svolte dall’azienda. Dato il settore di specializzazione dell’impresa, si può dunque immaginare che si procederà alla selezione di operai e tecnici esperti in produzione e assemblaggio di componenti meccaniche e accessori per camper, furgoni e caravan. L’attivazione di corsi di formazione interni lascia anche presupporre che, accanto a figure professionali con esperienza, ci sarà posto anche per dipendenti da formare direttamente in azienda. Inoltre, se la risposta del mercato sarà particolarmente elevata, non si esclude la possibilità di ampliare il numero e la tipologia dei profili da assumere.

L’AZIENDA

Trigano Van è un’azienda italiana specializzata nella produzione di camper con sede in Abruzzo a Paglieta (Chieti). È parte della Trigano SpA, presente sul mercato degli autocaravan da oltre 30 anni. La sua sede centrale si trova in Toscana, a San Giminiano-Siena, dove l’azienda produce una media di 20 veicoli al giorno. Attualmente impiega circa 450 dipendenti e con la sua produzione si rivolge sia al mercato nazionale, che a quello estero. Presente in molti paesi europei, in Nuova Zelanda e in Giappone, Trigano dispone anche di 200 punti vendita in Europa. Dal 2015, inoltre, è distributore per l’Italia dei furgoni a marchio francese Font Vedôme. 

CANDIDATURE

Al momento, le selezioni del nuovo personale non sono ancora state avviate. In attesa di conoscere i prossimi aggiornamenti sulle opportunità di lavoro Trigano Van e sulle future assunzioni in Abruzzo, gli interessati possono visitare il sito internet dell’azienda, dove è disponibile anche la pagina riservata ai contatti.

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornato.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments