Trigano Van: 100 assunzioni con piano crescita

meccanica, montaggio, montatori, operai

Opportunità di lavoro in arrivo con nuove assunzioni in Abruzzo presso la Trigano Van.

L’azienda del settore autocaravan creerà ben 100 posti di lavoro entro dicembre 2020 grazie al piano di crescita che sta portando avanti. I nuovi inserimenti riguardano la sede di Paglieta (Chieti).

Ecco tutte le informazioni sulle assunzioni Trigano Van che saranno effettuate e come candidarsi.

TRIGANO VAN ASSUNZIONI A PAGLIETA

La notizia è stata diffusa da diversi organi di informazione, attraverso recenti articoli. La Trigano Van, azienda specializzata nella produzione e distribuzione di autocaravan, procederà ad assumere 100 unità di personale entro fine anno.

La società, infatti, sta portando avanti un piano di crescita e investimento che ha già portato all’inserimento di 50 risorse negli scorsi mesi. In tutto, dunque, sono 150 le assunzioni Trigano Van che saranno realizzate nel 2020. Questo importante incremento dell’organico è reso possibile anche dal cambio di strategia adottato dal Gruppo, che ha visto l’apertura al mercato low cost, dove prima non era posizionato.

La sede dei nuovi posti di lavoro Trigano Van sarà il nuovo impianto produttivo aperto dal Gruppo a Paglieta, comune abruzzese della provincia di Chieti, a poca distanza dalla sede della società già presente sul territorio. La società impiega già 300 dipendenti, a cui si aggiungeranno i nuovi assunti, che porteranno a 400 i lavoratori impiegati in azienda.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni Trigano Van a Paglieta riguardano prevalentemente operai, che, con ogni probabilità, si occuperanno della produzione e assemblaggio di componenti meccaniche e accessori per camper, furgoni e caravan. Per le selezioni del personale da assumere l’azienda ha deciso di rivolgersi ad agenzie del territorio. Le risorse selezionate saranno adeguatamente formate.

L’AZIENDA

Trigano Van è un’azienda italiana specializzata nella produzione di camper con sede in Abruzzo, a Paglieta (Chieti). È parte della Trigano SpA, presente sul mercato degli autocaravan da oltre 30 anni. La sua sede centrale si trova in Toscana, a San Giminiano-Siena, dove l’azienda produce una media di 20 veicoli al giorno. Attualmente Il Gruppo Trigano impiega circa 450 dipendenti e conta 200 punti vendita in Europa. 

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni Trigano Van e alle opportunità di lavoro in Abruzzo possono contattare direttamente l’azienda, utilizzando il form disponibile in questa pagina.

Iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita per restare sempre aggiornati su nuove opportunità di lavoro.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments