Università di Cagliari: concorso per un project manager

contratto, documento, firma, lavoro, ufficio

Nuove opportunità di lavoro in Sardegna grazie al concorso per project manager indetto dall’Università di Cagliari.

È prevista infatti l’assunzione di una risorsa a tempo determinato e pieno – categoria D, posizione economica D1.

Il termine per la presentazione della domanda scade il 12 Luglio 2021. Ecco il bando e le informazioni utili per partecipare alla selezione.

CONCORSO PROJECT MANAGER UNIVERSITÀ DI CAGLIARI

L’Università di Cagliari ha quindi aperto le candidature per selezionare la seguente figura professionale:

  • n. 1 project manager per l’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati del Dipartimento di Ingegneria elettrica ed elettronica, a valere sui fondi del progetto di ricerca TURNTABLE, finanziato dalla Comunità Europea nell’ambito dell’iniziativa AAL.

Si segnala che il posto è riservato prioritariamente a Volontari delle FF.AA.

REQUISITI

I candidati al concorso per un project manager dell’Università di Cagliari dovranno essere in possesso dei requisiti generici di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione europea o di altre categorie previste dal bando;
  • assenza di vincoli di parentela e affinità, fino al 4° grado compreso, con il Rettore, il Direttore Generale o con un componente del Consiglio di Amministrazione dell’Ateneo;
  • godimento dei diritti civili e politici;
  • idoneità fisica all’impiego al quale la selezione si riferisce;
  • posizione regolare nei confronti degli obblighi previsti dalle leggi sul reclutamento militare;
  • non essere stati licenziati per motivi disciplinari o destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • assenza di condanne penali che possano impedire, ai sensi della normativa vigente, l’instaurarsi del rapporto di impiego;
  • non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale;
  • diploma di laurea conseguito secondo l’ordinamento previgente in Ingegneria elettronica o Ingegneria informatica oppure altri titoli indicati nel bando.

SELEZIONE

Le procedure selettive si espleteranno mediante la valutazione dei titoli ed il superamento di un colloquio.

Per conoscere ulteriori dettagli in merito alle materie d’esame vi invitiamo alla lettura del bando allegato a fine articolo.

UNIVERSITA’ DI CAGLIARI

Fondata da Filippo III di Spagna nel 1620, l’Università degli Studi di Cagliari attualmente conta 6 Facoltà e 17 Dipartimenti, che costituiscono i nuclei operativi dell’organizzazione universitaria preposti al raggiungimento degli obiettivi primari dell’ateneo: la ricerca e la didattica, al servizio dell’elevato fabbisogno di innovazione richiesto dall’odierna società della conoscenza.

DOMANDA

Per partecipare al concorso per project manager Università di Cagliari è necessario presentare la domanda esclusivamente mediante procedura telematica, entro il 12 Luglio 2021, attraverso questa pagina e cliccando sul concorso di proprio interesse.

Alla domanda online dovrà essere allegata la scansione di un documento di identità valido.

Ogni altro dettaglio in merito all’invio della domanda di ammissione alla selezione pubblica o alla documentazione da allegare, è riportato nel bando disponibile di seguito.

BANDO

I candidati al concorso per project manager dell’Università di Cagliari sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 624 Kb), pubblicato per estratto sulla Gazzetta Ufficiale n.46 del 11-06-2021.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutte le successive comunicazioni in merito all’espletamento delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno rese pubbliche sul sito istituzionale dell’Università degli Studi di Cagliari, sezione ‘Amministrazione trasparente > Bandi di concorso > Concorsi per personale tecnico amministrativo’.

Per scoprire anche altre opportunità di concorsi per laureati, potete visitare la nostra pagina dedicata. Iscriviti alla newsletter gratuita per restare sempre aggiornato e al canale Telegram per le notizie in anteprima.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments