Università di Pavia: concorso per 10 Amministrativi

Nuovi posti di lavoro in Lombardia.

L’Università degli Studi di Pavia ha indetto un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato di 10 amministrativi – Cat. C/1.

La selezione è rivolta a candidati diplomati.

La scadenza del bando è fissata per il giorno 19 Dicembre 2019.

REQUISITI

Per partecipare al concorso dell’Università di Pavia è necessario essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:
– cittadinanza italiana o degli Stati membri dell’Unione Europea o altre categorie specificate nel bando;
– età non inferiore agli anni 18; 
– idoneità fisica all’impiego; 
– avere ottemperato, per i nati fino al 1985, alle norme sul reclutamento militare;
– non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
– non essere stati dichiarati decaduti da un impiego statale per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabili e non essere stati licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo di lavoro (21/5/1996);
– non aver riportato condanne che comportino l’interdizione dai pubblici uffici; 
– essere in possesso dell’eventuale titolo per la riserva;
– diploma di istruzione secondaria di II grado.

Si precisa che 3 posti messi a concorso sono riservati prioritariamente ai volontari delle FF.AA.

SELEZIONE

Per ragioni di celerità ed efficienza del procedimento, in considerazione del rapporto tra il numero dei posti messi a concorso e il numero dei candidati ammessi alla selezione, l’Ateneo può procedere all’espletamento di prove di preselezione di tipo attitudinale.

La procedura selettiva si espleterà mediante il superamento di 3 prove d’esame – due scritte ed una orale – che verteranno sulle materie indicate nel bando. 

DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso dell’Università di Pavia dovrà essere presentata esclusivamente mediante procedura telematica, entro le ore 12.00 del 19 dicembre, collegandosi a questa pagina.

E’ necessario, inoltre, allegare alla domanda di partecipazione la seguente documentazione:
– ricevuta di versamento tassa di concorso di 12 Euro;
– documento di riconoscimento in corso di validità.

Ogni altro dettaglio sulla procedura di presentazione della domanda è specificato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Per partecipare al concorso per 10 amministrativi dell’Università di Pavia, i candidati sono invitati a leggere con attenzione il BANDO (Pdf 850kb), pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale IV Serie Speciale n. 91 del 19-11-2019.

Tutte le successive comunicazioni in merito al diario delle prove d’esame e alle graduatorie finali saranno pubblicate sul sito www.unipv.eu nella sezione ‘Ateneo / Bandi e Concorsi / Concorsi per il Personale Tecnico – Amministrativo’.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments