Università di Trieste: concorso per 12 Diplomati, Area Amministrativa

concorso, lavoro, amministrazione, scrivere

L’Università di Trieste (Friuli Venezia Giulia) ha indetto un concorso per 12 Diplomati.

Si tratta di un bando per l’assunzione a tempo indeterminato  e pieno di risorse per l’area amministrativa – Cat. C, posizione economica C1.

Il concorso scade in data 4 Luglio 2020. Ecco tutte le informazioni utili e il bando da scaricare.

REQUISITI

Per partecipare al concorso per Diplomati Università di Trieste i candidati devono essere in possesso dei requisiti di seguito riassunti:

  • cittadinanza italiana o di altro Stato dell’UE o di altre categorie previste dal bando;
  • diploma di istruzione secondaria di secondo grado;
  • età non inferiore agli anni 18;
  • godimento dei diritti politici;
  • idoneità fisica a svolgere l’attività prevista;
  • non essere stati esclusi dall’elettorato attivo politico o destituiti dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento;
  • aver ottemperato, per i nati fino al 1985, alle leggi sul reclutamento militare;
  • non essere stati dichiarati decaduti da altro impiego statale.

SELEZIONE

In relazione al numero di domande pervenute, l’Amministrazione si riserva di sottoporre i candidati a una preselezione.

Le selezioni si espleteranno mediante la valutazione dei titoli ed il superamento di due prove d’esame – una scritta ed una orale – vertenti sugli argomenti indicati nel bando disponibile a fine articolo.

UNIVERSITA’ DI TRIESTE

La sede principale dell’Ateneo si trova a Trieste in uno storico palazzo risalente al 1924, con accanto altri edifici costruiti in tempi più recenti che hanno creato un vero e proprio campus universitario che ospita uffici, aule e laboratori della quasi totalità dei corsi di laurea.

L’Università degli Studi di Trieste è da diversi anni ai vertici delle classifiche nazionali tra le migliori Università italiane ed è una delle poche ad essere presente anche nei ranking internazionali.

DOMANDE

Per partecipare al concorso per Diplomati Università di Trieste è necessario presentare le domande esclusivamente online alla seguente pagina, cliccando sul link relativo al bando al quale si è interessati, entro il 4 Luglio 2020.

Alle domande sarà necessario allegare la seguente documentazione:
– copia di un documento d’identità in corso di validità;
– copia dell’avvenuto versamento del contributo per la partecipazione al concorso pari a € 5,00.


Ogni altro dettaglio sulle modalità di presentazione delle domande di ammissione è indicato nel bando che rendiamo disponibile di seguito.

BANDO

Tutti gli interessati al concorso per Diplomati Università di Trieste sono invitati a leggere attentamente il BANDO (Pdf 139 Kb), pubblicato per estratto sulla GU n.47 del 19-06-2020.

Successive comunicazioni su eventuali rettifiche, su graduatorie o prove d’esame saranno pubblicate sulla GU, serie concorsi ed esami e sul sito dell’Ateneo, sezione ‘Concorsi, selezioni e consulenze > Personale Tecnico Amministrativo e Dirigente’. Iscriviti alla nostra newsletter per restare aggiornati. Scopri, inoltre, tutti i concorsi per diplomati in corso.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Voglio le notifiche di nuovi commenti!
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti