Verisure Lavora con noi: assunzioni

sicurezza, vigilanza

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni per diplomati e laureati con Verisure.

L’azienda, che opera nel settore dei sistemi d’allarme e antifurto, cerca personale per la copertura di vari posti di lavoro.

Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per le prossime assunzioni Verisure. Vi diamo anche informazioni utili sull’azienda e le modalità di recruiting.

L’AZIENDA

Verisure Italy srl è un’azienda italiana specializzata in sistemi d’allarme e antifurto. Fondata nel 2013, ha sede principale a Roma. Fa parte del Gruppo svedese Verisure, che oggi è attiva in 16 Paesi del mondo ed impiega più di 12mila collaboratori, di cui oltre 1500 nel nostro Paese. Verisure Italia è presente, con proprie sedi, in Lazio, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Toscana, Liguria, Campania e Piemonte.

PIANO DI CRESCITA

La società sta portando avanti un importante programma di crescita sul territorio nazionale e ha annunciato che effettuerà ben 350 assunzioni entro quest’anno. Per tutti i dettagli sulla campagna di recruiting potete leggere il nostro approfondimento sui nuovi posti di lavoro Verisure da coprire.

VERISURE OFFERTE DI LAVORO

Periodicamente, Verisure seleziona personale per assunzioni a tempo determinato e indeterminato, o in stage, presso varie sedi in Italia. Al momento, ad esempio, sono disponibili opportunità di lavoro in Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana e Liguria.

Gli interessati a lavorare in Verisure possono valutare le selezioni in corso in questo periodo. Ecco un breve elenco delle figure ricercate:

SEDE DI ROMA

  • Field Service Assistant;
  • Reporting Specialist;
  • Strategy Advisor;
  • Buyer;
  • Contabile;
  • Business Intelligence Analyst;
  • Addetto/a recupero crediti;
  • Operatore Customer Care;
  • Tecnico Manutentore;
  • Stage Operatore Telesales;
  • Stage Operatore Contact Center.

ALTRE SEDI

  • Tecnici Manutentori – Carugate (Milano), Brescia, Lecco, Alessandria, Lucca;
  • Installatori Impianti di Sicurezza – Alessandria, Genova, Asti.

VERISURE LAVORA CON NOI

La raccolta delle candidature viene effettuata attraverso la piattaforma dedicata al recruiting, raggiungibile del portale web del Gruppo. La stessa viene costantemente aggiornata con le opportunità di impiego disponibili, alle quali è possibile rispondere online. Per farlo occorre registrarsi sulla piattaforma, inserendo il curriculum vitae nella banca dati aziendale.

La registrazione è gratuita e consente di creare il proprio profilo online, e di ottenere le credenziali di accesso per effettuare il login e inviare le candidature. La stessa modalità potrà essere utilizzata anche per candidarsi alle prossime selezioni di personale.

RICERCA ANNUNCI

L’area riservata alle posizioni aperte consente anche di effettuare una ricerca tematica degli annunci. Sono disponibili diversi filtri, per selezionarli in base ai propri interessi. Tra questi parole chiave, sede, area / settore professionale, titolo di studio richiesto e / o tipologia di contratto.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Verisure e alle opportunità di lavoro attive possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del Gruppo, Verisure “Lavora con noi”. Dalla stessa è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online, inviando il cv tramite l’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments