A Verona sono state indette due selezioni per operai e addetti alla portineria.
Si tratta di procedure di avviamento a selezione finalizzate ad assumere un totale di 6 risorse con licenza media.
Le candidature devono essere inviate entro il 13 settembre 2024.
Di seguito spieghiamo in modo chiaro e dettagliato i requisiti richiesti, le informazioni sull’iter selettivo, come presentare la domanda di ammissione e ogni altra informazione utile. Inoltre rendiamo disponibile gli avvisi da scaricare.
Indice:
VERONA SELEZIONI OPERAI E ADDETTI PORTINERIA
Sono stati pubblicati due bandi di avviamento a selezione ex art.16 L. 56/87 nella pubblica amministrazione per la copertura di:
- n. 1 posto di Operaio – Area degli Operatori presso il Comune di Castagnaro (Verona).
– selezione gestita dal Centro per l’Impiego di Legnago.
– contratto di lavoro a tempo determinato e pieno per 6 mesi, 36 ore alla settimana;
- n. 5 posti di Operatore tecnico – portineria presso l’ente Azienda ULSS 9 – Scaligera con sede in Ambito Provincia di Verona. Si segnala che su 3 posti si determina la riserva per i volontari delle Forze Armate.
– selezione gestita dal CpI di Verona.
– contratto di lavoro a tempo indeterminato e pieno, 36 ore alla settimana su turni diurni e notturni.
L’operaio assunto riceverà uno stipendio di € 18.283,31, a cui aggiungere la 13° mensilità ed altre indennità previste dalla normativa vigente al lordo delle ritenute previste per legge.
REQUISITI RICHIESTI
Per candidarsi alle selezioni di operai e addetti alla portineria a Verona è necessario avere i requisiti sotto elencati:
- maggiore età;
- diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media);
- requisiti generali di accesso al pubblico impiego indicati negli avvisi;
- eventuali ulteriori requisiti specifici indicati dall’ente assumente nei singoli bandi allegati a fine articolo.
COME SI SVOLGE LA SELEZIONE
I candidati al posto da operaio presso il Comune di Castagnaro sono selezionati attraverso una prova di idoneità che consiste in:
- un colloquio individuale;
- una prova pratico – attitudinale sui contenuti riportati nell’avviso.
Gli aspiranti portinai dell’Azienda ULSS 9 – Scaligera devono sostenere una prova pratica sulla gestione delle richieste di informazioni che di solito vengono rivolte da parte degli utenti e sull’utilizzo di apparecchi telefonici e simulazione di chiamate telefoniche effettuate e / o ricevute.
Ricordiamo che le selezioni sono gestite, rispettivamente, dal Centro per l’impiego di Legnago e dal CpI di Verona.
COME PRESENTARE LA DOMANDA
È possibile presentare la domanda di partecipazione alle selezioni di operai e addetti alla portineria a Verona solo con modalità telematica presente nel servizio “CPI ONLINE” di ClicLavoro Veneto, raggiungibile a questa pagina, alla voce “Assunzioni PA Art. 16”.
L’accesso è consentito esclusivamente con credenziali SPID.
Per candidarsi c’è tempo fino alle ore 12.30 del 13 settembre 2024.
Le indicazioni sulla registrazione e sulla procedura di adesione agli avvisi pubblici sono reperibili nel MANUALE DI ISTRUZIONI (Pdf 921 KB).
AVVISI DI SELEZIONE (BANDI)
Gli interessati alle selezioni di operai e portinai a Verona sono invitati a leggere con attenzione gli avvisi pubblici che alleghiamo di seguito:
- selezione operaio: AVVISO (Pdf 614 KB);
- selezione operatori tecnici – portineria: AVVISO (Pdf 2 MB).
Per completezza informativa rendiamo noto che i bandi sono stati pubblicati in questa pagina.
ALTRE SELEZIONI PUBBLICHE E COME RESTARE AGGIORNATI
Vi invitiamo a consultare la sezione che raccoglie tutti i concorsi per operai. Inoltre vi consigliamo di visionare la pagina dedicata ai concorsi pubblici 2024, che è costantemente aggiornata con tutti i nuovi bandi usciti, e la pagina dedicata ai prossimi concorsi in uscita per scoprire quali bandi verranno pubblicati nei prossimi mesi e prepararvi per tempo.
Iscrivendovi alla nostra newsletter gratuita e al canale Telegram avrete la possibilità di rimanere sempre informati su novità e aggiornamenti. Seguiteci anche sul nostro canale WhatsApp e sul canale TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando sul bottone “Segui”.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".