Wycon Cosmetics: assunzioni per Addetti vendita

make up, cosmetici, trucchi

Wycon Cosmetics cerca personale per assunzioni nei punti vendita, anche in vista di nuove aperture.

L’azienda, che produce e distribuisce prodotti cosmetici, seleziona Addetti vendita da inserire presso vari negozi sul territorio nazionale. Si cercano candidati anche senza esperienza.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Wycon Cosmetics e come candidarsi.

WYCON COSMETICS ASSUNZIONI NEI NEGOZI

La nota catena di negozi di make up Wycon Cosmetics seleziona nuovo personale per assunzioni e stage all’interno dei propri punti vendita. In particolare, la ricerca è volta a rinforzare i team dell’area Sales di numerosi negozi del brand, sia già avviati che di prossima apertura. Sono numerose le posizioni aperte presso l’azienda, che cerca Addetti vendita da inserire negli store gestiti direttamente e all’interno di negozi affiliati Wycon. Nel dettaglio, sono disponibili posti di lavoro Wycon Cosmetics in Campania, Lazio, Toscana, Puglia, Emilia Romagna e Veneto.

FIGURE CERCATE

Le assunzioni Wycon Cosmetics son rivolta a candidati con una reale passione per il make up. Non si richiedono particolari esperienze, ma è preferibile aver frequentato corsi specifici nell’ambito della cosmetica. Ecco, nello specifico, le figure cercate e le relative sedi:

  • Addetti vendita (Sales Assistant) – Napoli (CC Azzurro), Frosinone (CC Le Sorgenti), Pisa, Molfetta (CC Gran Shopping), Sesto Fiorentino, Napoli (Stazione Garibaldi), Nola (CC Vulcano buono), Terni, Roma (CC Primavera), Sorrento, San Giuseppe Vesuviano, Mirabella (Avellino – CC Il Carro), Modena Centro, Aprilia (CC Aprilia 2), Formia (CC Itaca Panorama), Reggio Emilia centro, Aversa (per nuova apertura), Reggio Emilia, Ravenna;

  • Sales Assistant in stage – Aprilia (CC Aprilia 2), Molfetta (CC Gran Shopping), Ostia, Vibo Valentia, Reggio Calabria, Formia (CC Itaca), Velletri, Frattamaggiore, Ladispoli, Modena (CC I portali), Modena Centro, Reggio Emilia centro, Centro Commerciale Campania, Taranto Centro, Verona, Ravenna, Pontecagnano (CC Maximall), Rozzano, Portogruaro.

Inoltre, per Wycon Cosmetics è alla ricerca di risorse per formare l’intero staff del negozio di nuova apertura a Napoli.

AZIENDA

Wycon SpA è un’azienda che produce e distribuisce cosmetici. La società è nata nel 2009 ad opera dell’imprenditore Gianfranco Satta e della product manager Raffaella Pagano, entrambi specializzati nel settore della cosmetica femminile e del body care. È proprietaria del marchio Wycon Cosmetics che, nel 2014, contava già 100 punti vendita attivi sul territorio italiano. A partire dall’anno successivo, il brand approda anche sul mercato estero, avviando negozi in Europa, in Libano e negli Emirati Arabi. Attualmente, a livello globale, sono attivi più di 200 store Wycon Cosmetics, gestiti sia direttamente che in franchising. All’interno dei punti vendita è possibile acquistare accessori e prodotti per il trucco, profumi e articoli per la cura della pelle prodotti direttamente dall’azienda. Wycon SpA ha sede legale a Milano ed uffici corporate a Nola, in provincia di Napoli.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Wycon Cosmetics e alle assunzioni per Addetti vendita possono visitare la sezione dedicata alle carriere (Lavora con noi) sul sito web dell’azienda. Qui è possibile prendere visione delle ricerche attive e candidarsi alle posizioni aperte, compilando l’apposito form online o inviando il cv con foto all’indirizzo email indicato in ciascuna offerta di lavoro.

Wycon Cosmetics cerca anche altre figure  da assumere nei punti vendita e presso la sede corporate di Nola. Per conoscere tutte le selezioni in corso dell’azienda potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, se desiderate scoprire altre opportunità di lavoro disponibili, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments