100 Montaditos: assunzioni nei ristoranti, nuova apertura Grosseto

100 Montaditos

Sono in arrivo nuove assunzioni nella ristorazione in Italia con 100 Montaditos.

La nota catena spagnola di ristoranti sta portando avanti un programma di nuove aperture nel nostro Paese, che prevede l’inaugurazione di 25 locali entro il 2017. Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione, portando ben 350 posti di lavoro.

La prossima apertura prevista è a Grosseto, in Toscana. Per selezionare lo staff che potrà lavorare nel ristorante che sarà aperto è stato organizzato anche un recruiting day il 20 novembre.

Ecco cosa sapere sulle assunzioni 100 Montaditos previste e come candidarsi.

100 MONTADITOS ASSUNZIONI 2017

A dare la notizia è il quotidiano locale Il Tirreno, edizione di Grosseto, attraverso un recente articolo relativo alla nuova apertura di un ristorante del Gruppo nel comune toscano. Il nuovo locale del noto brand spagnolo della ristorazione aprirà all’interno del centro commerciale ‘Aurelia Antica’ e richiederà diverse assunzioni di personale.

Sono 10 i posti di lavoro 100 Montaditos da coprire nel punto vendita di Grosseto. L’inaugurazione è prevista per la metà del mese di dicembre ma si sono già aperte le selezioni per reclutare il personale da assumere nel ristorante. L’azienda, infatti, ha organizzato un curriculum day per raccogliere le candidature di chi è interessato a lavorare nel locale di prossima apertura e per effettuare la selezione.

CURRICULUM DAY GROSSETO

L’evento dedicato al recruiting per lavorare in 100 Montaditos Grosseto si terrà presso il centro commerciale Aurelia Antica, all’interno dell’area ristorazione dello shopping center, il 20 novembre. I candidati interessati potranno recarsi nel luogo dell’appuntamento dalle 10.00 alle 13.00, per lasciare il proprio curriculum vitae.

Il personale incaricato di selezionare lo staff del punto vendita di prossima inaugurazione provvederà, una volta conclusa la raccolta dei cv, ad effettuare una prima selezione, per individuare i profili più idonei per le posizioni da coprire. Questi ultimi saranno contattati telefonicamente e invitati ad effettuare un colloquio nel pomeriggio della stessa giornata, presso la medesima sede.

PROFILI RICHIESTI

Le opportunità di lavoro a Grosseto presso 100 Montaditos sono rivolte a 2 responsabili operativi e 8 addetti al servizio al banco e in cucina. I candidati ideali sono diplomati, e hanno un’età non inferiore a 20 anni. Sanno lavorare in team e sono predisposti al contatto con il pubblico. Preferibilmente, possiedono un attestato HACCP e / o di pronto soccorso.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati saranno inseriti, inizialmente, mediante contratti di lavoro a tempo determinato. Potranno lavorare, part time o full time, su turni, diurni e notturni, anche nei giorni festivi.

ESPANSIONE 100 MONTADITOS IN ITALIA

Con ogni probabilità la nuova apertura in Toscana, la seconda dopo quella di Firenze, rientra nel programma di crescita 100 Montaditos in Italia. La nota catena di ristoranti, infatti, che è già presente con diversi locali sul territorio nazionale, ha deciso di investire ancora sullo sviluppo nel nostro Paese, dove punta a raggiungere le 25 nuove aperture entro il 2017. Il progetto di crescita avrà una ricaduta occupazionale notevole, tanto che si prevede la creazione di ben 350 posti di lavoro nei ristoranti di nuova apertura.

L’iniziativa segue i postivi risultati economici raggiunti dal Gruppo lo scorso anno, che si è concluso con un fatturato di ben 20 milioni di Euro e varie nuove aperture. Grazie a queste, sono stati creati anche diversi posti di lavoro 100 Montaditos, a cui andranno ad aggiungersi quelli che saranno generati quest’anno dal programma di nuove aperture, che porteranno a più di 900 il numero totale dei dipendenti.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

Le assunzioni nei ristoranti 100 Montaditos di prossima apertura saranno rivolte alle figure professionali che tipicamente lavorano nei locali del brand. In particolare, non mancheranno le opportunità di lavoro per Operatori della Ristorazione, Store Manager e Responsabili.

I primi si occuperanno di preparare i prodotti, accogliere i clienti, del servizio in sala e al banco, delle attività di cucina e della pulizia dei locali. Gli altri due profili, invece, dovranno gestire il ristorante di riferimento e lo staff che lavora al suo interno, nel rispetto delle direttive e degli obiettivi economici del brand.

I nuovi collaboratori potranno essere assunti con varie tipologie di contratti. Le assunzioni nei ristoranti del marchio, infatti, generalmente vengono effettuate mediante inserimenti a tempo determinato, con orario sia full time che part time, a tempo indeterminato, con periodo di prova iniziale, e in apprendistato, per lo più a tempo pieno.

LA CATENA

100 Montaditos è una catena di ristoranti specializzati in cucina tradizionale spagnola. Fa parte del Gruppo Restalia, società multinazionale, con sede principale in Spagna, attiva nel campo della ristorazione. Il brand nasce nel 2000 e ha conosciuto un notevole successo, grazie alla particolare formula che abbina una modalità fast casual di gestione delle ordinazioni alla varietà dei menu, agli ingredienti di qualità e ad un ambiente tradizionale. Oggi 100 Montaditos è presente con più di 300 ristoranti nella penisola iberica e oltre 50 all’estero, in franchising, anche in Italia. Il Gruppo Restalia, che è proprietario anche di altri marchi, tra cui Cervecería La Surena e The Good Burger, conta invece oltre 500 locali tra Spagna, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile, Guatemala, Portogallo e Italia.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni 100 Montaditos e alle opportunità di lavoro nei ristoranti possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del brand. Dalla stessa è possibile candidarsi online, compilando l’apposito form per inviare il cv.

Per partecipare al curriculum day per lavorare nel ristorante 100 Montaditos che aprirà a Grosseto i candidati interessati devono recarsi direttamente nel luogo e negli orari stabiliti per l’evento, muniti di una copia del proprio cv.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments