Nuove assunzioni in Piemonte con il Gruppo 2A.
La nota azienda, che produce pressofusi in alluminio, cerca diplomati e laureati da assumere presso le proprie sedi situate in provincia di Torino. Sono 40 le risorse da assumere.
Ecco tutte le informazioni e cosa sapere sui posti di lavoro 2A da coprire.
2A LAVORO NELLA SIDERURGIA
E’ quanto emerge dalle dichiarazioni rilasciate da Emanuele Di Franco, Key Account Manager del Gruppo, nel corso di una recente intervista rilasciata per la rubrica radiofonica ‘Il post in fabbrica’ di Radio RTL.
L’azienda cerca personale per assunzioni in Piemonte. Sono almeno una quarantina i posti di lavoro disponibili, per i quali si ricercano candidati in possesso di diploma o laurea.
FIGURE RICHIESTE
Le opportunità di lavoro 2A sono rivolte ai seguenti profili:
- Tecnici Commerciali, con conoscenza della lingua inglese;
- Addetti Qualità;
- Addetti Logistica;
- Carrellisti;
- Programmatori.
L’AZIENDA
Vi ricordiamo che 2A SpA è una società italiana che specializzata nella pressofusione di leghe di alluminio. Il Gruppo ha sede principale a Santena, in provincia di Torino, e 2 sedi all’estero, in Alabama (Stati Uniti) e Cina. La 2A conta, attualmente, circa 350 dipendenti.
CANDIDATURE
Gli interessati alle future assunzioni 2A e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi inviando il cv direttamente all’azienda, utilizzando i contatti presenti sul portale web aziendale.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".