Interessante opportunità di lavoro all’Aeroporto Internazionale di Torino – Caselle per addetti alla sicurezza.
L’offerta è riservata a persone con un titolo di studio di scuola superiore, anche senza esperienza.
Ecco maggiori dettagli sulle assunzioni e come candidarsi.
AEROPORTO TORINO LAVORO ADDETTI SICUREZZA
Si selezionano, dunque, addetti per il Servizio Security dello scalo torinese all’interno della Direzione Tecnico Operativa del Gestore.
Ricordiamo che l’Aeroporto Internazionale di Torino-Caselle è situato a 16 km a nord di Torino, tra i comuni di Caselle, San Francesco al Campo e San Maurizio Canavese. Lo scalo è gestito dalla società SAGAT S.p.A..
REQUISITI
Il candidato ideale per il ruolo di addetto alla security ha un titolo di studio di scuola superiore, una buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici di base. Possiede inoltre la patente di guida di categoria B ed è attualmente in stato di inoccupazione.
È inoltre disponibile a:
- lavoro su turni articolato in 7 giorni su 7 e 24 ore su 24;
- contratti di lavoro a tempo determinato.
Infine, il profilo cercato possiede le seguenti soft skills:
- assertività;
- attitudine al problem solving;
- autonomia nella gestione delle attività;
- riservatezza.
In merito alle cosiddette competenze trasversali, vi consigliamo di leggere il nostro approfondimento sulle soft skills.
Costituirà titolo preferenziale il possesso del decreto prefettizio di guardia particolare giurata e delle certificazioni previste per il personale addetto ai controlli di sicurezza in aeroporto (categoria A1, A2, A3, A4, A5).
SAGAT S.P.A.
La società SAGAT si occupa della gestione e dello sviluppo dell’Aeroporto di Torino sin dal 1956. Il suo obiettivo è dunque gestire e sviluppare le attività aeree e infrastrutturali dello scalo torinese per aumentare i collegamenti aerei e contribuire, così, allo sviluppo economico e turistico della città, del Piemonte e del territorio di riferimento. Il capitale azionario di SAGAT S.p.A. è 2i Aeroporti S.p.A. per il 100%.
COME CANDIDARSI
Tutti coloro che, in possesso dei requisiti richiesti, sono interessati alle assunzioni di addetti security all’Aeroporto internazionale di Torino-Caselle possono candidarsi mediante e-mail, inviando all’indirizzo: selezione@sagat.trn.it il proprio curriculum vitae e una lettera di presentazione.
Consigliamo di utilizzare gli esempi di cv che rendiamo disponibili gratis, da scaricare e personalizzare. Non dimenticate di inserire, nel cv, l’Autorizzazione al Trattamento dei dati personali.
È inoltre utile sapere come scrivere una lettera di presentazione efficace.
ALTRE OFFERTE DI LAVORO E AGGIORNAMENTI
Scoprite le altre offerte di lavoro nei trasporti e leggete anche la guida in cui vi diamo suggerimenti utili su come lavorare in aeroporto, completa dei link dei principali scali aeroportuali d’Italia e delle compagnie aeree.
Inoltre, può interessarvi visitare la pagina dedicata alle migliori aziende che assumono e relativi piani di investimento e sviluppo.
Per restare sempre aggiornati, iscrivetevi gratis alla nostra newsletter e seguiteci anche
sui nostri canali Telegram, WhatsApp e TikTok @ticonsigliounlavoro.
Seguiteci anche su Google News cliccando su “Segui” presente in alto.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".