AG GROUP: 250 assunzioni, lavoro nel settore turistico e alberghiero

turismo, hotel, albergo

Nuove opportunità di lavoro settore turistico e alberghiero in arrivo grazie alle assunzioni che AG Group effettuerà nel Lazio.

Il noto Gruppo turistico cerca 250 figure, tra camerieri, personale di cucina, manager, addetti prenotazioni, autisti e molte altre, da impiegare presso varie strutture alberghiere di Roma.

Le selezioni avverranno tramite apposito Career Day che si terrà il prossimo 6 ottobre. Ecco cosa sapere e come candidarsi.

AG GROUP ASSUNZIONI AMBITO TURISTICO ALBERGHIERO

AG Group, noto operatore di servizi per il turismo, ha avviato, infatti, una maxi-campagna di recruiting per assumere personale da impiegare nel campo turistico alberghiero. Le opportunità di lavoro AG Group sono rivolte a oltre 250 risorse da inserire presso le strutture alberghiere che l’azienda gestisce nella città di Roma.

Le assunzioni coinvolgono tutti gli ambiti dell’ospitalità, come Food & Beverage, Sala e Bar, Bistrot e Cucina di hotel, Luxury, Area Tecnico legale e Agenzie di viaggio. Per selezionare le figure da assumere, la società ha organizzato, in collaborazione con i servizi per l’impiego della Regione Lazio, una giornata di selezioni e colloqui che si svolgerà a Roma.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le selezioni per le nuove assunzioni AG Group interessano le seguenti figure ed aree di lavoro:

  • Food & Beverage – Sala/Bar Hotel/Bistros: direttore di sala, maître, sommelier, chef de rang, commis de rang, hostess di sala, bar manager, flair bartender, cameriere bar.

  • Food & Beverage – Cucina Hotel & Bistros: executive chef, sous-chef, chef de partie, pasticcere, commis di cucina, aiuto pasticcere, lavapiatti, top & middle management, direttore hotel, sales manager, destination manager, revenue manager, HR manager, events manager, resident manager, front office manager, revenue manager, booking manager, F&B manager, responsabile governanti, receptionist.

  • Luxury: direttore hotel 5*, sales manager 5*, responsabile luxury travel, revenue manager 5*, HR manager 5*, tour operator, addetto booking, programmatore turistico, congress and meeting manager, responsabile commerciale e marketing, addetto ai servizi turistici.

  • Legale e Tecnica: avvocato, consulente del lavoro, consulente amministrativo, ingegnere, architetto, housekeeping, governante, cameriera ai piani, facchino, manutentore.

  • Agenzie di viaggio: addetti prenotazioni, gestione chiamate, autista, autista ncc.

CAREER DAY AG GROUP A ROMA

Il Career Day AG Group si svolgerà il 6 ottobre 2022, a partire dalle ore 09:00, presso il Centro per l’impiego di Roma Testaccio – Spazio Lavoro in Via Galvani n. 108. I candidati dovranno portare copie cartacee del proprio cv aggiornato, per lasciarlo alle aziende. Si consiglia di presentarsi puntuali.

Durante la giornata di selezione, i partecipanti potranno presentare la propria candidatura e incontrare direttamente l’azienda. Nel corso dell’evento, sarà possibile svolgere colloqui con l’azienda ed eventualmente sottoscrivere anche contratti di lavoro.

L’AZIENDA

AG Group è un Gruppo turistico incoming italiano, che opera con l’integrazione di hotel, DMC, Bistrot, consulenza alberghiera e residenze per anziani. Nato nel 2019, ha sede centrale a Roma e gestisce numerose strutture alberghiere, distribuite in varie città d’Italia, tra cui anche Firenze, Milano e Venezia. La società, proprietaria anche del bistrot Diana Place’s di Roma, impiega complessiva circa 250 unità di personale.

CANDIDATURE

Gli interessati alle nuove assunzioni AG Group possono iscriversi per partecipare al Career Day di Roma compilando l’apposito form online di candidatura, raggiungibile da questa pagina.

Per completezza informativa, rendiamo disponibile la LOCANDINA (pdf 132kb) relativa alla giornata di recruiting.

Se desiderate conoscere anche altre interessanti opportunità di impiego, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.



Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita.
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
Leggi i commenti