Alcott: assunzioni per Addetti vendita

alcott negozio abbigliamento
Riconoscimento editoriale: Sorbis / Shutterstock.com

Alcott seleziona personale per assunzioni in diversi punti vendita del centro e del nord Italia.

La nota catena di negozi di abbigliamento cerca nuove risorse da impiegare in qualità di Addetti alla vendita.

Le candidature sono aperte. Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Alcott disponibili nei negozi e come candidarsi.

ALCOTT ASSUNZIONI NEI NEGOZI

Alcott, brand di abbigliamento di proprietà del Gruppo Carpi, continua a selezionare personale per assunzioni presso vari store presenti sul territorio nazionale. Infatti, in linea con la costante crescita registrata dal marchio, sta cercando nuove risorse da inserire in ambito Retail. Per questo l’azienda, che propone collezioni di moda casual rivolte principalmente ai giovani, ha aperto nuove selezioni per reclutare commesse e commessi da inserire all’interno dei punti vendita.

I nuovi assunti potranno lavorare nei negozi del brand e si occuperanno delle attività di vendita, di assistere i clienti e di riordinare e riassortire la merce. I posti di lavoro Alcott per Addetti alle vendite sono disponibili in Lombardia, Friuli Venezia Giulia, Veneto, Piemonte, Lazio, Emilia Romagna Toscana.

PROFILI RICHIESTI

Le assunzioni Alcott sono dunque rivolte a Sales Assistant, cioè Addetti alla vendita. L’azienda cerca risorse con esperienza comprovata di almeno 2 anni in ruolo analogo. Si richiedono, inoltre, flessibilità e disponibilità al lavoro su turni e/o con orario spezzato (anche nei week-end e festivi), padronanza dei principali strumenti informatici, buona dialettica e forte propensione alla vendita assistita. I candidati ideali sono persone motivate, solari e propense al team working.

SEDI DI LAVORO

Le posizioni aperte per lavorare nei negozi Alcott riguardano, nello specifico, i seguenti punti vendita:

  • Lombardia – punti vendita di Arese e Cesano Boscone (MI), Franciacorta (BS), Lonato (BS), Mantova, Milano centro, Monza (MB), Orio al Serio (BS), Vicolungo (MB);

  • Friuli Venezia Giulia – nei negozi di Palmanova (UD), Villese (GO) e Città Fiera (UD);

  • Veneto – store di Noventa, Mestre, Marghera (VE), Venezia Centro e Verona (Adigeo);

  • Piemonte – punto vendita di Torino (MondoJuve);

  • Lazio – negozi di Roma (Via Del Corso, Via Nazionale, Tuscolana, Euroma2, Bufalotta) e di Roma Est, Roma Fiumicino Parco da Vinci, Castel Romano, Valmontone, Formia, Guidonia e Monterotondo.

  • Emilia Romagna – negozi di Bologna.

  • Toscana – negozi di Valdichiana (AR), Viareggio.

L’AZIENDA

Alcott è un brand di abbigliamento per uomini e donne presente a livello nazionale e internazionale con punti vendita a gestione diretta e in franchising. Nato nel 1990 con l’apertura del primo negozio monomarca a Napoli, è di proprietà del Gruppo Capri srl, realtà internazionale del settore retail che gestisce anche il marchio Gutteridge. Attualmente i negozi Alcott sono oltre 200 e sono presenti in Italia e in altri 5 paesi del mondo. Per l’azienda lavorano complessivamente circa 1600 dipendenti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro Alcott e alle assunzioni per Addetti vendita possono visitare la sezione dedicata al recruiting presente sul sito del marchio. Da qui è possibile conoscere tutte le posizioni aperte. Per candidarsi occorre inviare il cv all’indirizzo email indicato, specificando in oggetto sede di lavoro e posizione di interesse.

Alcott cerca anche altre figure per assunzioni nei negozi e in sede. Per scoprire tutte le selezioni in corso al momento potete leggere questo approfondimento.

Inoltre, per conoscere altre interessanti opportunità di lavoro, potete visitare la nostra sezione dedicata alle aziende che assumono.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments